Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

primo problema dell aggiornamento... non va piu l'app.. non si aggiorna

• Like
Reactions: Louis 63
Vi segnalo una novità che potrebbe esservi utile: ho guidato la Tonale di un amico con l’aggiornamento 24/33, usando il mappe di Apple, sul cannocchiale di destra, compare l’indicazione step-by-step come se fosse il navi integrato. Ho provato con Google Maps (sempre con il mio iPhone) ma non ha funzionato.

Appena riavrò la mia, se avrà ricevuto l’aggiornamento, riproverò.
Confermo la visualizzazione delle indicazioni di svolta sul cannocchiale dx quando si usa Mappe di Apple

Allegati

• IMG_0681.jpeg
    IMG_0681.jpeg
    905 KB · Visualizzazioni: 26
- Informazione Pubblicitaria -
Io non ho più neppure i km, il residuo benzina, lo status generale ecc....

MyAlfaConnect in questo momento non funziona nemmeno a me, all’apertura mi è apparso il messaggio che i miei servizi sono in fase di aggiornamento e di attendere. Ieri funzionava perfettamente, credo che l’aggiornamento non centri nulla, visto che ieri e stamattina funzionava.

• Like
Reactions: Louis 63
MyAlfaConnect in questo momento non funziona nemmeno a me, all’apertura mi è apparso il messaggio che i miei servizi sono in fase di aggiornamento e di attendere. Ieri funzionava perfettamente, credo che l’aggiornamento non centri nulla, visto che ieri e stamattina funzionava.
Come ho detto sopra. Io non ho ricevuto nessun aggiornamento ed ho lo stesso problema. Stamattina ho aperto una chiamata al customer service e mi hanno appena chiamato per dirmi che hanno dei problemi tecnici e che mi richiamano appena risolvono. Considerando che il sito Mopar è giù da 1 mese spero facciano prima 😂

• Like
Reactions: mage72
Certo che, aggiornamento o meno, ultimamente quando mettono mano a qualcosa creano più danni che altro.
Per fortuna che trattasi di "non problemi" ma consiglierei loro (come spesso faccio anche su questa piattaforma) di mettersi le mani in tasca 😁
Per fortuna che loro stessi ammettono di non avere totalmente le idee chiare:cool:

• Like
Reactions: AlexB65
Non dipende da aggiornamento è la app che fa capricci

X