Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

Purtroppo tutti sbagliano, non solo Peugeot e Citroen, anche altri (es. Ford). Lasciamo perdere Renault (vedi articolo

Gravi problemi per la Renault: possibili guasti ai motori di questi modelli, i clienti sono preoccupati

20 Marzo 2025 di Giovanni Messi).
L'importante è ammettere di aver sbagliato e correggere gli errori.
Non a caso i francesi non sono capaci a fare automobili.

Non a caso i francesi non sono capaci a fare automobili.
Hai ragione, ma sbagliamo anche noi, i giapponesi e i tedeschi, si possono fare 100 esempi. Guarda ad esempio cosa è successo per lo scandalo delle emissioni nei diesel, o per i pedali delle auto Toyota, purtroppo non si salva nessuno.

- Informazione Pubblicitaria -
20250324_160923.jpg
concessionaria multimarca pronta consegna ma 3.500,00 in più di un altra concessionaria alfa ma da ordinare! voi che avreste fatto? io passo!!!

Non è vero, è stata progettata anche dai tecnici italiani:

Purtroppo mi farebbe piacere ma se parli con gli addetti ai lavori capisci che il ruolo che hanno lasciato ai bravi ingegneri italiani e’ del tutto risibile: poco più che la scelta delle gomme e degli ammortizzatori, declassati a livello di gommisti di provincia.
Niente sospensioni indipendenti, niente modifiche ai motori.
Non potevano cambiare nulla di nulla della piattaforma.
Una vergogna.
Poi dicano quel che vogliono per edulcorare la pillola, come la topolino col tricolore fatta in Marocco su base Citroen o la Lancia Y o la 600: ipocriti da due soldi.

Sul fatto che contiamo meno come italiani, ringraziamo gli ex FIAT, che si sono arricchiti con i soldi nostri e che hanno venduto ai francesi, su questo concordo pienamente con te.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X