Tempi consegna Junior

Sì, mediamente dopo 3 settimane arriva al concessionario e in pochi giorni te la preparano e consegnano. L’immatricolazione ultimamente la fanno con vettura in transito, pertanto la targa quando arriva in concessionaria c’è già.
Strano comunque che a qualcuno non abbiamo fornito una data, sul contratto ci deve essere, viceversa se qualcosa va storto nelle tempistiche, non puoi neanche chiedere il doppio della caparra…

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Aggiornamento, ieri ho parlato con il concessionario, il quale mi ha confermato il numero di telaio e mi ha detto che dal suo sistema la data di consegna che gli figura è tra il 10 e il 15 maggio (non so se crederci o meno). Mi ha detto che l'auto non gli risultava ancora fatturata, quindi non ancora disponibile per il trasporto
Per il disturbo mi ha fatto avere un anno in più di garanzia
Spero che mi ricontatti il servizio clienti e che mi dia buone notizie

Aggiornamento, ieri ho parlato con il concessionario, il quale mi ha confermato il numero di telaio e mi ha detto che dal suo sistema la data di consegna che gli figura è tra il 10 e il 15 maggio (non so se crederci o meno). Mi ha detto che l'auto non gli risultava ancora fatturata, quindi non ancora disponibile per il trasporto
Per il disturbo mi ha fatto avere un anno in più di garanzia
Spero che mi ricontatti il servizio clienti e che mi dia buone notizie
Ciao tu quando l'avevi ordinata? E che colore e pacchetti aggiuntivi avevi scelto?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao tu quando l'avevi ordinata? E che colore e pacchetti aggiuntivi avevi scelto?
Ciao, io l'ho ordinata a metà settembre, versione ibrida speciale, colore rosso con tetto nero, pack techno
Aggiornamento: mi ha chiamato il call center Alfa e mi ha detto che la vettura è arrivata in Italia, e che come data prevista per la consegna coincide con quella indicata dal concessionario.. incrociamo le dita, sto iniziando a vedere una luce in fondo al tunnel

Io farò il record sono al mese numero 8 e ancora niente, ormai aspetto più la scadenza del contratto che la macchina stessa, purtroppo quando ho fatto il contratto mi hanno messo il termine di consegna a 9 mesi, quindi al momento posso solo aspettare

Io farò il record sono al mese numero 8 e ancora niente, ormai aspetto più la scadenza del contratto che la macchina stessa, purtroppo quando ho fatto il contratto mi hanno messo il termine di consegna a 9 mesi, quindi al momento posso solo aspettare
un parto, praticamente 😰😱

Scusate ma quando seduti ad un tavolo vi sentite dire ste cose qua non vi viene voglia di alzarvi o non firmare? Oppure è una postulina a piè pagina e si discorreva amabilmente d'auto....è un suvvettino, piaze, non piaze dipende ma sempre ddi una seg. B parliamo...o sbaglio?

X