VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 37,616
- 32,858
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
Hai tutta la mia comprensione, ma la tua disavventura può capitare con qualsiasi marchio. Un mio collega è rimasto a piedi tre volte con la Toyota Corolla. Io per avere la mia attuale Toyota ho atteso 20 mesi e quando contattavo il servizio clienti mi dicevano che non sapevano dove era la macchina. Altro che disservizio, quelle risposte non so come definirle. Non mi rimase che aspettare ad oltranza e dopo 20 mesi mi venne consegnata con un sensore parcheggio staccato dalla sua sede e relativa spia accesa.I nuovi modelli di MB hanno mappe da 62 GB.La memoria è così economica oggigiorno, ecco perché i nuovi modelli hanno grandi capacità.
Ho adorato l'AR, la prova è che ho posseduto 4 modelli Alfa Romeo in 15 anni, ma la Tonale è la mia ultima Alfa Romeo
La qualità è pessima e il servizio è il peggiore che abbia mai sperimentato. La Tonale ha solo 33.000 km e ho avuto 11 interventi di emergenza. l'auto è stata in servizio per un totale di 49 giorni
Dimenticavo, la mia Toyota (full optional) non ha la segnalazione della service, non ha la chiusura automatica degli sportelli durante la marcia, non si attiva il tergilunotto quando si inserisce la retromarcia nelle giornate di pioggia, per avere la luce nel cassetto porta oggetti bisogna accendere i fari, la presa usb, non solo è poco visibile, ma non è nemmeno illuminata. Il navigatore non ha gli autovelox e non posso usare nemmeno AA perché ha una latenza nelle risposte alle telefonate di 5 secondi. Altre cose mi sfuggono ma quello che è certo è, che è un vero disastro!
Dimenticavo, con la app? Non si può fare assolutamente nulla!
Ultima modifica: