MotoGP 2008 [Postiamo tutto qui]

è vero la centralina della telecamera si è staccata e con sangue freddo l'ha rimessa dentro.....
che manico !!!!!!
ora si attende 3 settimane ......
di fatto il mio cuore batte per la ducati ........
e per il valentino ........
ieri sera avete visto il servizio sulle iene girato all'estoril ????
troppo simpatico
da qualche parte riuscirò pure a gioire !!!!!
 
ieri sera avete visto il servizio sulle iene girato all'estoril ????

Già, troppo fuori, non mi ero accorto che la umbrella girl di Jorge era una iena XD

e poi chi è stato?, Hayden forse... "Siete tV italiana?" e la iena "si" e lui "Allora forse mia moglie non lo vedra :rolleyes:" bauiahauaha che sagoma...
 
dispiaciutissimo per u dovizioso eccellente che però si prendeva 10 kmh in scia dalla honda di pedrosa... Vai dovi , sono con te
 
Campionato che sarà combattuto, perchè ci sono tante variabili (gomme, sviluppi motori, sviluppi elettronica) e tanti piloti tosti.

Il mio unico dispiacere e timore è che l'elettronica porti al disastro che è successo in formula 1, tali congegni, insieme all'aerodinamica sempre più spinta hanno quasi azzerato lo spettacolo.

In moto non c'è la portanza e quindi i problemi aerodinamici non ci sono, ma il fatto che da due anni a questa parte non si vedano più fumare le gomme i uscita di curva un senso ce l'avrà....e forse dovrebbero mettere mano al regolamento prima di snaturare troppo..
 
:SuSu:

Ecco gli appuntamenti per il week end del "Grand Prix de France" :

Sabato, 17 maggio 2008 prove ufficiali:
13:10 - 13:40 QP2 125cc
13:55 - 14:55 QP MotoGP
15:10 - 15:55 QP2 250cc

Domenica, 18 maggio 2008
11:00 gara 125cc
12:15 gara 250cc

14:00 gara MotoGP :)
 
ciao ragazzi, è vero dispiace x ducati, ma secondo me l errore più grosso l hanno fatto loro lasciandosi scappare capirossi,che, anche se non vinceva,sviluppava alla grande e sicuramente con risultati positivi x stoner.parliamoci chiaro stoner non è in grado di risolvere i problemi,se la moto va lui va ma se non va (salvo miracoli dei ragazzi in rosso) è fregato.non per niente nella stagione in honda è caduto circa 26 volte tra prove e gare.melandri no comment.capirossi sicuramente gode........p.s.:se rossi non se ne andava dalle michelin,le francesi,non investivano x poterlo battere...........
 
...e chi se l'aspettava oggi l'ennesima caduta di Ba-Stoner...che peccato...quest'anno è praticamente impossibile bissare il titolo...
 
...e chi se l'aspettava oggi l'ennesima caduta di Ba-Stoner...che peccato...quest'anno è praticamente impossibile bissare il titolo...
Gia' peccato davvero! :( Vedremo la prossima gara, speriamo bene!
 
Ragazzi Stoner non c'è più con la testa.. dopo la batosta che ha preso a Laguna Seca si è innervosito.. E qui si vede tutta l'esperienza di Valentino, d'altronde è più vecchio di tutti i suoi sfidanti e questo va tutto a suo favore secondo me. Speriamo solo che Stoner si riprenda e non faccia la fine dei vari Gibernau, Biaggi etc.. che son dovuti scappare con la coda tra le gambe buwhahahha :D :D

Apparte tutto, peccato per la caduta di ieri perchè la situazione era molto avvincente.. Sembrava che il Vale stesse recuperando pian pianino, secondo me negli ultimi 5 giri (a meno che le cose non fossero cambiate, vedi gomme o errori) ci sarebbe stato un'altro duello..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non dimentichiamoci la serie di cadute di Stoner nel primo anno di moto gp...... era sempre a terra:WC: poi entrato in Ducati non era piu caduto fino a questo periodo. comunque io lo vedo troppo "pazzo" su quella moto, se lo guardate fa dei numeri per tenerla in piedi visto che gli parte o a destra o a sinistra in staccata, in curva.sempre di traverso:eek: