2.2 Diesel Olio 0W20 oppure 0W30

Purtroppo con i Lum c'è una confusione tremenda, pensa che sul mio lum porta 3.6+0.3 di olio e attualmente dicono che hanno ridotto a 3.7 ....
non stiamo parlando di quello, ma della gradazione dell'olio. che le 150 richiedano lo 0w20 lo sanno anche i muri.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dalle euro 6 hanno dovuto limitare parecchio i parametri rispetto alle euro 5 e quindi hanno aggiunto egr bassa pressione adblu e gli oli acqua minerale 0/30 e successivamente 0/20… se vanno avanti di sto passo lo 0/10 e il prossimo step… le modifiche ai motori costano parecchio cambiare gradazione di olio lì costa niente!!! Apparte cambiare la scritta sul lum.. poi per non. Sbagliare mettono 0/20 ovunque così sono apposto!!!

Dalle euro 6 hanno dovuto limitare parecchio i parametri rispetto alle euro 5 e quindi hanno aggiunto egr bassa pressione adblu e gli oli acqua minerale 0/30 e successivamente 0/20… se vanno avanti di sto passo lo 0/10 e il prossimo step… le modifiche ai motori costano parecchio cambiare gradazione di olio lì costa niente!!! Apparte cambiare la scritta sul lum.. poi per non. Sbagliare mettono 0/20 ovunque così sono apposto!!!
Ehhh ma a certa gente fai prima a metterglielo nel c...o che nella testa 😅 D'altronde l italiano medio crede a tutto quello che gli viene detto 🤣

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
I produttori di auto in alcuni casi pagano tasse in base alle classi di emissioni inquinanti..e sono soggette a sanzioni a livello europeo nel caso superano limiti di emissione CO2 stabiliti. che sono sempre più restrittive , quindi farebbero di tutto per limitare emissioni mettendo da parte affidabilità dei mezzi ... tanto se ogni tanto si rompe una macchina ci hanno sempre guadagnato... questa è secondo me la storia che nessuno vi dira mai..e allora il FAP per quale motivo è nato, per bellezza e per moda...?

E’ sempre piacevole leggere le considerazioni sugli olii ….ognuno metta ciò che vuole, quindi dal prescritto al consigliato dal cugggino di turno!
E poi c'è chi è contento di portare i soldi ai meccanici e chi no... Ricordati che non è un vanto spendere in officina 🤣 vero Schumacher 🤣🤣🤣

• Mi piace
Reazioni: kormrider