2.2 Diesel Olio 0W20 oppure 0W30

Lo è meno tenersi un auto che la di denisce una m…. Veri fantozzi?
Perché fortunatamente ho anche altro da usare.... Evidentemente ti accontenti di poco 😅🤣 evidentemente nella tua vita ti sei fermato alla 75 🤮

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ehhh caro , comprendere per te è una parola grossa🤣
che vuoi farci ognuno ha i suoi limiti!!!! d'altronde mi hanno sempre divertito quelli che vivono di apparenza ma non ho mai compreso perchè le nullità vogliano apparire diverse da quello che sono.......
è come quelli che consigliano olii a caso, poverini si sentono ingegneri e non hanno capito un bel nulla...

che vuoi farci ognuno ha i suoi limiti!!!! d'altronde mi hanno sempre divertito quelli che vivono di apparenza ma non ho mai compreso perchè le nullità vogliano apparire diverse da quello che sono.......
è come quelli che consigliano olii a caso, poverini si sentono ingegneri e non hanno capito un bel nulla...
Infatti vedo grazie ai tuoi ingegneri che fine a fatto il tuo motore 🤣 e come quello di tanti qui .... Tu fidati di loro e vedrai quanta strada fai 🤣 Bravo l ingegnere del gommino e dell ingranaggio 🤣 Secondo me avete la stessa testa da paracarro 🤣

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Infatti vedo grazie ai tuoi ingegneri che fine a fatto il tuo motore 🤣 e come quello di tanti qui .... Tu fidati di loro e vedrai quanta strada fai 🤣 Bravo l ingegnere del gommino e dell ingranaggio 🤣 Secondo me avete la stessa testa da paracarro 🤣
ne faccio tanta, circa 60.000 km all'anno...e continuo serenamente a godermi questa meraviglia di Alfa!... pensa quale testa può avere uno che afferma di aver comprato un auto che definisce m...... che poi con tutte queste disponibilità uno si compra un auto diesel nel 2017 per arrivare a neanche 150.000 km nel 2025... che dire è proprio il classico esempio del non posso ma devo apparire!.... mi ricorda tanto un soggetto che conobbi nel lontano 1986.... Alfa 90 V6 con impianto a gas.... l'apice del pezzente!!!!!!