2.2 Diesel Olio 0W20 oppure 0W30

proviamo a non rispondere più a questo simpatico Stefano1980 che cerca solo di mettersi in mostra e di motori, oli e Alfa Romeo GIulia ha poca pratica?

Ma vai a ca...e te e tuoi cessi difettati come il tuo cervello. Non vorrai mica paragonare il T-Jet con quel cesso di 2.2 🤣 Sarebbe come dire la cioccolata e la 💩🤣
e che vuoi fare le prestazioni del 2.2 sono decisamente migliori.... capisco che ti basta una marmitta spernacchiante per sentirti un "pilota" e non capire più una fava... te lo ribadisco, attento ai cordoli tu fai il fenomeno da baraccono in strada, io contro quel motore ci ho corso in gare vere... mi hanno fatto tenerezza erano dei poveri illusi come te!

Non è questione di mettersi in mostra ma di essere realistici con i fatti..... È una macchina che ha problemi di elettronica ma ancora più gravi sono quelli di motore.... È inutile dire il contrario solo perché la si possiede, bisogna essere obiettivi ed essere consapevoli che ha parecchi difetti pompa olio , crepe cilindro , collettori aspirazione che perdono acqua , prigionieri che si tranciano , paraolio lato volano che perde persino il coperchio filtro olio ha dato rogne 🤦🤦

proviamo a non rispondere più a questo simpatico Stefano1980 che cerca solo di mettersi in mostra e di motori, oli e Alfa Romeo GIulia ha poca pratica?
questo non sa neanche cosa sia l'Alfa Romeo.... d'altronde uno che definisce la 75 una m.... e poi si vanta di avere una 500 in garage!!!!!!!!!! fa il fenomeno e poi ha una 500, mi fa tenerezza.
Detto ciò da un lato sono d'accordo con te, ma sai a me questi fenomeni mi fanno divertire!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
e che vuoi fare le prestazioni del 2.2 sono decisamente migliori.... capisco che ti basta una marmitta spernacchiante per sentirti un "pilota" e non capire più una fava... te lo ribadisco, attento ai cordoli tu fai il fenomeno da baraccono in strada, io contro quel motore ci ho corso in gare vere... mi hanno fatto tenerezza erano dei poveri illusi come te!
Sempre se non si svita il dado del contralbero 🤣 , mi raccomando prima di partire tutte le mattine cambia il filtro aria e pulisci il condotto pieno d olio 🤣. Bel progetto.... Fidati che so quel che dico per esperienza

Non è questione di mettersi in mostra ma di essere realistici con i fatti..... È una macchina che ha problemi di elettronica ma ancora più gravi sono quelli di motore.... È inutile dire il contrario solo perché la si possiede, bisogna essere obiettivi ed essere consapevoli che ha parecchi difetti pompa olio , crepe cilindro , collettori aspirazione che perdono acqua , prigionieri che si tranciano , paraolio lato volano che perde persino il coperchio filtro olio ha dato rogne 🤦🤦
quali fatti? le frottole?.... senti fenomeno io ho rotto il motore e so benissimo che cosa può succedere, ma sono casi rari e di sicuro ne conto neanche 10... quindi è inutile che continui con le tue penose denigrazioni fai solo ridere!
tu sei qui sopra non per un sano scambio di opinioni e approfondimenti seri, sei solo un provocatore che viene a raccontare la sue frottole!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
quali fatti? le frottole?.... senti fenomeno io ho rotto il motore e so benissimo che cosa può succedere, ma sono casi rari e di sicuro ne conto neanche 10... quindi è inutile che continui con le tue penose denigrazioni fai solo ridere!
tu sei qui sopra non per un sano scambio di opinioni e approfondimenti seri, sei solo un provocatore che viene a raccontare la sue frottole!
Ehhh c'è ne sono che hanno rotto 🤣 Consolati perché sei in ampia compagnia 🥳🥳 Sono bombe ad orologeria e tanti qui nel forum e oltre l hanno capito 😉 i commenti li leggiamo tutti e si capisce Chiaramente

• Mi piace
Reazioni: kormrider
.... ha parecchi difetti pompa olio , crepe cilindro , collettori aspirazione che perdono acqua , prigionieri che si tranciano , paraolio lato volano che perde persino il coperchio filtro olio ha dato rogne 🤦🤦
Dimentichi: cinghia distribuzione che si rompe, valvole che si piegano (anche quando la cinghia di distribuzione non si rompe), turbo che fonde, pneumatici che esplodono, dischi freno che si crepano, marmitta che si perde per strada, braccetti delle sospensioni che cedono, ammortizzatori che si distruggono, albero di trasmissione che si rompe in 2 (nei casi più sfortunati anche in 3), differenziale che perde gli ingranaggi... poi di sicuro mi sto dimenticando qualcosa... ah, sì... dimenticavo il peggio del peggio: la radio perde la memorizzazione delle stazioni 😞

• Mi piace
Reazioni: Agoss