in che senso pensi che Mawdy sia il problema?Mah, mi sembra molto strano, ma sicuro che Mawdy non sia il problema ?
in che senso pensi che Mawdy sia il problema?Mah, mi sembra molto strano, ma sicuro che Mawdy non sia il problema ?
Nel senso che non sia in grado di ingaggiare l'assistenza, visto che è scaduta quella ufficiale. Dovrebbe essere lei a prendersi in carico la richiesta e pagare Stellantis per avere supporto. Ho il sospetto che non voglia farlo, oppure che non sia previsto nel contratto.in che senso pensi che Mawdy sia il problema?
In effetti mi sembra piuttosto assurda come cosa.da contratto loro aspettano una diagnosi da un'officina X e poi se la riparazione rientra nel contratto di garanzia pagano loro direttamente l'officina, il problema che la loro officina, dove è attualmente la macchina, non è in grado di fare una diagnosi accurata, visto che pensavano fosse la batteria e l'hanno sostituita ma poi niente, ancora lo stesso problema albero di natale e macchina che non si avvia, adesso (l'officina) sta cercando un'officina Alfa o Stellantis ma non ne trova nessuna su Roma (assurdo mi sembra) che la accetta dicono perché sono tutte piene (altra cosa che mi sembra assurda)
Grazie, sì conosco questo video. ci provo praticamente ogni giorno ma non funziona (ha funzionato solo un paio di volte)
Allora penso che non ti rimanga altro che far eseguire il reset dall'officinaGrazie, sì conosco questo video. ci provo praticamente ogni giorno ma non funziona (ha funzionato solo un paio di volte)