Scelta cerchi in lega per Alfa 147

re: IL cerchio più bello su Alfa 147

ciao, allora per me i cerchi migliori tra gli originali sono i GTA se vuoi qualcosa di aggressivo e possente... anche perche sono piu larghi 7,5 pollici, mentre se vuoi eleganza allora vai con i millerazze....
ciauz:D
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

a me i cerchi della q2 non fanno impazzire. trovo molto belli (forse i migliori) quelli a 3 fori. a me piacciono molto anche quelli della mia macchina (per ovvie ragioni, altrimenti li avrei cambiati) che è la versione C'N'C però capisco che sono molto soggettivi...
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

a me i cerchi della q2 non fanno impazzire. trovo molto belli (forse i migliori) quelli a 3 fori. a me piacciono molto anche quelli della mia macchina (per ovvie ragioni, altrimenti li avrei cambiati) che è la versione C'N'C però capisco che sono molto soggettivi...
posso dirti che sono veramente stupendi..ma per pulirli per bene ci metti anche un'oretta o sbaglio??:p
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

io sulla 156 homontato i mak veleno..... stanno benissimo!!!! ....e secondo me starebbero bene alche sulla 147 (se è grigia..)
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

che dire dei TI Alfa!!!!
 

Allegati

  • 160.jpg
    160.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 238
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Anche quelli che monto io (originali GT blackline II) non penso siano da buttare!!!
Dipende molto dai gusti.:D
 

Allegati

  • DSCN1294.JPG
    DSCN1294.JPG
    25.8 KB · Visualizzazioni: 270
  • DSCN1295.JPG
    DSCN1295.JPG
    12.4 KB · Visualizzazioni: 261
  • DSCN1306.JPG
    DSCN1306.JPG
    35.1 KB · Visualizzazioni: 253
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

date un'occhiata ai miei da 17'' cosa ne pensate? (originali)
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

non riesco a caricare le foto AIUTATEMI!
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

non riesco a caricare le foto AIUTATEMI!
sulla tua sinistra sotto link veloci trovi Guide utilizzo forum al suo interno Domande utilizzo forum e li ti uscirà una lista e trovi anche Come inserire un immagine
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 Cerchi modello Black Line

...sicuro che non preferisci quelli con tanti raggi? Questi li trovo un pò troppo carichi...