Alfa 159 Carabinieri e Polizia: differenze e opinioni

Anche se sentendo gli agenti le Marea erano molto piu pratiche e adatte all'uso specifico delle pur splendide 159
 
Anche se sentendo gli agenti le Marea erano molto piu pratiche e adatte all'uso specifico delle pur splendide 159

Concordo, nell'uso urbano la 159 fa piangere! ...filtro antiparticolato sempre intasato, ingombro eccessivo, consumi abnormi...le cose migliorano sulle extraurbane...
 
Esatto Audace sono proprio le stesse osservazioni che ho rilevato io
Tu l'hia gia in Servizio o sei ancora con la fida 156?
 
Concordo, nell'uso urbano la 159 fa piangere! ...filtro antiparticolato sempre intasato, ingombro eccessivo, consumi abnormi...le cose migliorano sulle extraurbane...

infatti la polizia autostradale si diverte...:D
comunque qui da noi hanno lo stesso pensiero però siccome è il periodo degli speronamenti penso che un ingombrante 159 sia un po' più robusta di una 156....

mi ricordo l'ultimo inseguimento di una 159 della polizia versus una marea sw di uno straniero....la marea non esisteva più mentre la 159 è tornata a casa da sola....
senza muso ma comunque da sola....:D

purtroppo nello speronamento la marea ha investito una signora con la figlia piccola....
fortunatamente ora sane e salve.....:)
 
Se vi può interessare ....nemmeno un mese che ho la 147 e mi hanno fermato con una bellissima 159 (Coi lamepggianti accesi :mad:) però controllo documenti e tasso alcolico, tutto ok e via ..... Ciaoo
 
come con molti di voi sono d'accordissimo nel vedere la polizia e i carabinieri marchiati alfa e che alfa! la 159 mette paura anche da ferma io ero in motorino un po di tempo fa e mi sono visto illuminato a giorno e sentito una presenza oscura dietro il sedere...ero gia fermo con la macchina davanti a me...ahahah comunque qui a milano ormai sono tutte cosi..forse qualche marea si vede ancora...ma quando sento qualche sirena mi fa sempre piacere vederla passare quell'alfa lanciata a tutto gas su stradoni larghi e dritti con le corsie preferenziali...fossi un iseguito abbandonerei l 'dea di scappare...ahaha
 
concordo pienamente con salvo se capitasse mai che fossi inseguito da una di quelle mi fermerei e direi no grazie tanto non c'è storia fate pure quello che dovete!!! (e se mi fate fare un giretto.....:D)
 
davvero belle! hanno scelto propio bene per il 2.4 jtd...sopratutto per gli inseguimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
davvero belle! hanno scelto propio bene per il 2.4 jtd...sopratutto per gli inseguimenti

Peccato che l'inseguimento è un evenienza rara mentre sono più frequenti i controlli o le ronde (magari fatte a passo d'uomo) per la felicità del FAP.

Sotto questo aspetto mi sa che la vecchia 156 era superiore.

:decoccio: