Alfa Brera - 2.4 jtdM - Nero carbonio - 2008 - PN

Il problema ripper, è ke il sedile è quello mio, quindi cerco di stare il meno possibile appoggiato proprio x non rovinarlo. la pelle preesenta proprio segni di usura, come se fosse consumata! a 17000 km mi sembra un po strano! pensate ke possa chiedere la sostituzione in garanzia? aiutatemi.....
 
Il problema ripper, è ke il sedile è quello mio, quindi cerco di stare il meno possibile appoggiato proprio x non rovinarlo. la pelle preesenta proprio segni di usura, come se fosse consumata! a 17000 km mi sembra un po strano! pensate ke possa chiedere la sostituzione in garanzia? aiutatemi.....
provar non nuoce...vai in officina e fallo presente...
 
problemi col finestrino lato guida..... a metà è come se si inceppasse e non sale più su. devo tirarlo tutto giù e farlo salire tutto quanto. come se il sistema antipizzico entrasse in funzione. qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
problemi col finestrino lato guida..... a metà è come se si inceppasse e non sale più su. devo tirarlo tutto giù e farlo salire tutto quanto. come se il sistema antipizzico entrasse in funzione. qualcuno ha avuto lo stesso problema?

il mio lato guida ogni tanto fa le bizze, arriva in cima e torna in dietro fino a meta... non so se è lo stesso comportamento del tuo...

soluzioni? ogni volta che l'ho portata per collegare l'examiner... è sempre funzionato...
 
già fatto stamattina, problema nn risolto... dovrò lasciarla in officina un paio di giorni xkè devono smontare il pannello, intanto stamattina mi hanno sostituito il nav xkè faceva i capricci e il filtro dell'aria condizionata xkè faceva puzza di cane morto in macchina!!!! devo dire ke sono molto soddisfatto, i tempi d'attesa non sono stati tanto lunghi e i meccanici molto professionali.
 
Ciao Soldatino!
Bravo hai fatto una bella scelta per la colorazione della tua Brera!
Sono pure io un soldato, e ho preso da poco una Brera seminuova che ancora devo provare perchè sono in Kosovo ed è andato mio padre a ritirarla.
Ho visto le foto della mia e volevo sostituire i cerchi da 18 con 4 cerchi black line, sai se qualcuno può permutare i miei che sono a raggiera?
ma il tuo navigatore legge anche i DVD e DVX? perchè vorrei che quando torno in Italia risolvessi questi problemi!
Ps. spero che i moderatori non mi diano addosso se approfitto di questa sezione per chiedere delle cose ad un collega dal cuore sportivo?!
 
anche a me è successa la storia del finestrino sx, che si alza fino a 3/4, poi discende fino a metà, qualche volta è difficile riportarlo su, voi avete risolto? mi riferisco a te e a krashed, se sì, come? vi ricordate se l'evento si è verificato (come nel mio caso) dopo tanta pioggia? la soluzione è costosa? ciao e grazie
 
anche a me è successa la storia del finestrino sx, che si alza fino a 3/4, poi discende fino a metà, qualche volta è difficile riportarlo su, voi avete risolto? mi riferisco a te e a krashed, se sì, come? vi ricordate se l'evento si è verificato (come nel mio caso) dopo tanta pioggia? la soluzione è costosa? ciao e grazie

A me succede tutt'ora ma nel lato passeggero, tiro giù, dopo un po lo fermo e quando vado a rialzare mi si ferma e torna in giù e dopo due tentativi di far risalire il vetro mi risale normalmente.
Ho notato che succede solo nel caso della risalita, mentre se il vetro è giù lo tiro su, lo fermo dopo un po e lo faccio riscendere funziona tutto normalmente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me succede tutt'ora ma nel lato passeggero, tiro giù, dopo un po lo fermo e quando vado a rialzare mi si ferma e torna in giù e dopo due tentativi di far risalire il vetro mi risale normalmente.
Ho notato che succede solo nel caso della risalita, mentre se il vetro è giù lo tiro su, lo fermo dopo un po e lo faccio riscendere funziona tutto normalmente.
ma non hai tentato di risolverlo o le concessionarie non sono capaci?