Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzuoli,
scusate l'assenza ma il lavoro mi ha assorbito alla grande :WC:

quindi che si fa ? io ripeto che in pista non ci vado , posso venire a vedervi ma la mia auto in pista non c'è la porto ;)
 
Ragazzi adesso la mia Macchina è pronta per andare in pista, finalmente è stata completata....
Speriamo che ci arrivo con le gomme.... :)
 
ciao ragazzuoli,
scusate l'assenza ma il lavoro mi ha assorbito alla grande :WC:

quindi che si fa ? io ripeto che in pista non ci vado , posso venire a vedervi ma la mia auto in pista non c'è la porto ;)



Era soltanto per fare una passeggiata in pista.....
non è una competizione!!!!
Solo per divertirci un po stando sempre nei limiti.

Io aspetto sempre qualche risposta da Celicared.....
a presto
Emanuele
 
ciao Ema io sono troppo incasinato sin ai primi di aprile...non dico che se qualcuno si vuole iniziare a muovere in tal senso ben volentieri!
avevo gia pensato alla prima settimana di maggio.
per la pista nemmeno io ho intenzione di sminchiare la 156 infatti andro stile pensionato da 89 anni
 
Ma inoltre aggiungo che la pista di Racalmuto "non è cosa di caffè"....troppi avallamenti curve strette....credo che se non ci si vuol far male lo si fa lo stesso....

...Organizzate bene...se io sono disponibile vengo sicuro...

Intanto oggi pomeriggio ho fatto una passeggiata a Pergusa all'autodromo....mi veniva quasi da piangere, un posto così bello con una pista così particolare....mha chissà come finirà???
 
ciao a tutto il club!!!
dopo tanto tempo ho trovato un buco per dedicarmi al Raduno...

Ho telefonato ALL'AUTODROMO DI RACALMUTO E MI SONO INFORMATO....
(scusate il maiuscolo il pc si è imballato)

tirando le somme, ipoteticamente Maggio
esclusiva della pista per il Club Alfa
- week-end € 3800 + iva (a mio avviso impensabile):smiley_001:
- infrasettim € 2700 + iva (a mio avviso impensabile):aktion086:
compresi nel prezzo:
assistenza medica:grinser026:, commissari di percorso/gara, assistenza meccanica, ambulanza:WC:.

in altenativa i giorni 1 - 2 - 3 Maggio ci sono le Prove libere Moto organizzate dall'Autodromo dove noi possiamo girare a sessioni, ovviamente con ulteriore sconto:
- 1 sessione € 30,00 (da scontare)
- 2 sessioni € 50,00 (da scontare)
ogni sessione ha la durata di 20 min.
Ovviamente lo sconto lo fanno sulla quantità (più siamo e più forte è lo sconto) e perchè la giornata è impegnata con le moto per cui l'incasso per loro è già stato messo in cassaforte:D.
Aspetto qualche notizia da voi, ovviamente se qualcuno ha qualcosa da proporre che ben venga.
A presto Emanuele.:grinser005:

P.s. spero di essermi espresso bene:D!!!




dimenticavo....
in autodromo c'è il ristorante.....
però una capatina ad AG in una trattoria a base pesce ci sta......
 
Ultima modifica:
ovviamente a quelle cifre esorbitanti non si ci puo arrivare a meno che non siamo circa un centinaio di macchine e gia la cosa conviene, oppure anche quella del 1 2 3 maggio non e male per nulla io per mio conto ci sono non so voi!! possiamo anche fare di andare in pista e poi tutti in sieme a pranzo che ne dite???
tanto piu siamo piu ci divertiamo e meno paghiamo.............:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Emanuele75 6 stato chiarissimo, io ci sono..... per me 123 maggio si può fare....!!!! anche pranzo con pesce....!!!!
 
Emanuele75 6 stato chiarissimo, io ci sono..... per me 123 maggio si può fare....!!!! anche pranzo con pesce....!!!!


mmmmh interessante il pranzo a base di pesce, ma ci vorrebbe qualche utente/socio che conoscesse qualche locale...non vorrei ubriacarmi di Biochetasi dopo!!!!

...Per la pista io non credo di girare....L'auto mi serve....:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sono dei vostri...unico dubbio che mi rimane è se portare la TP per drift o la TA per andatura "pensionato"
a parte gli scherzi, a presto il nostro Emanule che si è fatto carico spontanemente e dietro minacce, aprira un post per tale raduno, con tutte le info del caso...
io personalmente opterei per il 2 maggio anche se le altre date non mi fanno schifo!
per melo: potresti entrare comunque e portare la stessa andatura su strada, mica è obbligo fare i pazzi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.