Toscana Chiacchiere Toscane

SALVE A TUTTI SONO FOTOMAX HO 34 ANNI POSSIEDO UN'ALFA 145 MA DA UN PO MI STA DANDO DIVERSI PROBLEMI: DAL VARIATORE DI FASE , BICCHIERINI, SONDA LAMBDA, FILI E BOBBINE CANDELE, SONO ARRIVATO ALL'ESTREMO COSI PENSAVO DI SOSITUIRLA CON UNA 147 1.6 TWIN SPARK NUOVA . VOI COME VI SIETE TROVATI CON LA 145 ? LA MIA 145 TIENE SOLO 135.000 km. ASPETTO VOSTRE RISPOSTE...... CIAO A TUTTI.
 
Ciao a tutti, approfitto di questa nuova discussione per dirvi che con la 156 Sportwagon JTD qualche giorno fa ho passato i 200.000km.
Nella mia firma c'è il collegamento al video del traguardo. Se smette di piovere e nevicare: dannaz : nelle vacanze la lavo e faccio un po' di foto da mettere nel garage.

Ciao a tutti
 
Il Vostro caro CUCNO augura a tutti un Buon Natale , Buone vacanze e Buone feste a Tutti!!!!

AUGURIIIIII
 
Auguroni anche a te e a tutti gli alfistiiiiiii!!!!!!!!!
 
Tanti auguri di Buon Natale e sereno anno nuovo da Ciro & Giusy. Ripensandoci molti saranno li fuori senza un pasto, senza una casa, senza una famiglia....ho sempre pensato a loro ed adesso che posso condividere i miei sentimenti con qualcuno ovvero con voi, per un attimo quando stasera sarete seduti a tavolo con le vostre famiglie, pensate un attimo fuori e pregate 5 min per queste persone.
Un sentito e caloroso Augurio di Buon Natale lo voglio dedicare agli amici Aquilani e Messinesi in particolare...
A tutti gli amici del forum, ancora auguri....
 
A tutti voi e alle vostre famiglie auguro un felice e sereno natale,che porti serenità e gioia nelle vostre case.

Buona Feste!
 
Grazie a tutti per gli auguri!!!

Ricambio a tutti un Felice anno nuovo!!!
 
Un felice anno nuovo a tutti!!!!!!:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto