Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

più che altro dove dovrei mettere il "finto finale ovale cromato"?????
ormai questa macchina è diventata un ossessioneeeeeeeeee :)

il finto finale ovale va attacato al terminale con delle apposite viti di fissaggio.

l'ossessioneeeeeeeeee ti prendera sempre di più....................sei ancora all'inizio, chiedi a chi ha l'alfa da mooooolti anni, altro che ossessione...:D
:decoccio:
 
Finalmente è arrivato l'accendisigari con logo Alfa Romeo con led blu!! Non fumo ma è troppo carino per non averlo :)

Allego la foto all'interno dell'auto e quella presa dal sito dove l'ho acquistato per far vedere meglio il prodotto
loretta-f--albums-gli-interni-picture4301t-img-0127.jpg
loretta-f--albums-gli-interni-picture4300t-acc-alfa.jpg


Se per ovale finto intendete il terminale di scarico.. sinceramente a me piace di più quello doppio! :)

Hai proprio ragione... più modifiche fai.... più ne vuoi fare!!
 
Bello l'accendisigari! Il mio e' rosso!:p
 
ciao loretta e complimenti x la car :D senti una cosa, la radio a te è a filo di plancia, o sporge?? se sporge, di quanto?? sapresti dirmelo??

altra domandina, dei 3 buchi di fissaggio del carrello della radio, tu quale hai usato?? il 1 il 2 o il 3?? ciao e scusa x le 1000 domande
 
X BORIS
grazie! anch'io l'avrei voluto rosso... ma lo avevano solo blu! :)
X PASTIKKERASTA
felice ti piaccia la mia tesorina... non ti preoccupare per le domande, son felice di risponderti o esserti utile! l'autoradio sporge di un centimetro praticamente è quasi a filo..... per quanto riguarda i buchi di fissaggio al momento non te lo so dire perchè me l'ha montato il rivenditore Alpine! ma posso chiederglielo lunedì e farti sapere.... era una curiosità che avevo anch'io........ ciau
 
obbrava Loretta bell aquisto!!!!!!
 
eh si grazie mille...io sulla mia, non ho ancora finito, sto aspettando che mi arrivi il Blackbird PMD-B200P per passare cavi antenna GPS e microfono per bluetooth, Telecamera anteriore e posteriore per parcheggio, dopo di che la metto in modo definitivo (già collegato cavo Ipod) e ora sto al foro di fissaggio centrale, ed esce pure a me di 1 cm, ma a me piacciono le cose perfette e quel centimetro proprio non m va giù...Il mio installatore, che ha delle mani d'oro (un amico) mi deve fare la modifica alle bocchette dell'aria dietro la radio, in modo che vada a filo plancia, e posso mettere la cornice (in origine nera) nel colore della plancia (grigio) però sto aspettando proprio perchè mi mancano ancora i pezzi... quindi volevo capire se la modifica era necessario o bastava spingerlo ancora indietro al foro di fissaggio...Anche se credo sia necessaria -_-!

cmq, grazie mille x le info, e scusa se m sn dilungato !!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Loretta, complimenti per la bestiolina ;) Davvero una bella 147.
 
ciao bellissima auto...meglio cambiare i cerchi pero.... una informazione: dove l'hai acquistato l'accendisigari??? prezzo??? grazie ciao ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao e complimenti per la tua auto:Dbellissimo anche lo stereo che hai montato!