Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

più che altro dove dovrei mettere il "finto finale ovale cromato"?????
ormai questa macchina è diventata un ossessioneeeeeeeeee :)

il finto finale ovale va attacato al terminale con delle apposite viti di fissaggio.

l'ossessioneeeeeeeeee ti prendera sempre di più....................sei ancora all'inizio, chiedi a chi ha l'alfa da mooooolti anni, altro che ossessione...:D
:decoccio:

Finalmente è arrivato l'accendisigari con logo Alfa Romeo con led blu!! Non fumo ma è troppo carino per non averlo :)

Allego la foto all'interno dell'auto e quella presa dal sito dove l'ho acquistato per far vedere meglio il prodotto
loretta-f--albums-gli-interni-picture4301t-img-0127.jpg
loretta-f--albums-gli-interni-picture4300t-acc-alfa.jpg

Se per ovale finto intendete il terminale di scarico.. sinceramente a me piace di più quello doppio! :)

Hai proprio ragione... più modifiche fai.... più ne vuoi fare!!

ciao loretta e complimenti x la car :D senti una cosa, la radio a te è a filo di plancia, o sporge?? se sporge, di quanto?? sapresti dirmelo??

altra domandina, dei 3 buchi di fissaggio del carrello della radio, tu quale hai usato?? il 1 il 2 o il 3?? ciao e scusa x le 1000 domande

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X BORIS
grazie! anch'io l'avrei voluto rosso... ma lo avevano solo blu! :)
X PASTIKKERASTA
felice ti piaccia la mia tesorina... non ti preoccupare per le domande, son felice di risponderti o esserti utile! l'autoradio sporge di un centimetro praticamente è quasi a filo..... per quanto riguarda i buchi di fissaggio al momento non te lo so dire perchè me l'ha montato il rivenditore Alpine! ma posso chiederglielo lunedì e farti sapere.... era una curiosità che avevo anch'io........ ciau

eh si grazie mille...io sulla mia, non ho ancora finito, sto aspettando che mi arrivi il Blackbird PMD-B200P per passare cavi antenna GPS e microfono per bluetooth, Telecamera anteriore e posteriore per parcheggio, dopo di che la metto in modo definitivo (già collegato cavo Ipod) e ora sto al foro di fissaggio centrale, ed esce pure a me di 1 cm, ma a me piacciono le cose perfette e quel centimetro proprio non m va giù...Il mio installatore, che ha delle mani d'oro (un amico) mi deve fare la modifica alle bocchette dell'aria dietro la radio, in modo che vada a filo plancia, e posso mettere la cornice (in origine nera) nel colore della plancia (grigio) però sto aspettando proprio perchè mi mancano ancora i pezzi... quindi volevo capire se la modifica era necessario o bastava spingerlo ancora indietro al foro di fissaggio...Anche se credo sia necessaria -_-!

cmq, grazie mille x le info, e scusa se m sn dilungato !!

Ultima modifica da un moderatore:
ciao bellissima auto...meglio cambiare i cerchi pero.... una informazione: dove l'hai acquistato l'accendisigari??? prezzo??? grazie ciao ciao