Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - distinctive - Nero Carbonio - 2007 - GE

Discussione in '147 Garage' iniziata da lex_alfista, 8 Febbraio 2019.

1. foto Alfa 147 - 1.9 JTDm  120cv - distinctive - Nero Carbonio - 2007 - GE - 1

A alfiere 94-10, broken, ziopalm e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  3. Eh si è il mio parcheggio privato di casa mia

4. Vorrei prendere un copriauto felpato e impermeabile per proteggerla dalla grandine...forse sarò esagerato...ma al giorno d oggi con sto "tempo matto" ho paura che venga qualsiasi cosa in modo tale che non si rovini..voi che mi consigliate?

A Ryuk piace questo elemento.
  5. Io ho questo :https://www.amazon.it/dp/B07DLLCZ9S/?tag=alfauto-21

Resistente e apribile di lato.

A broken piace questo elemento.
  6. Io inizialmente volevo prendere il telo antigrandine della Lampa Meteo Max2 (AG-4 per 147) che ha un'imbottitura su tetto e cofano ma considerando anche la praticità di coprire e scoprire l'auto con relativo ingombro del telo ho optato per uno non anti grandine che mi aveva consigliato @alfiere 94-10. L'ho da più di 3 mesi ed è molto pratico (ormai metto e tolgo in 1 minuto) e resiste bene a vento e pioggia: abitando a poche centinaia di metri dal mare la mia preoccupazione era più per salsedine e sole che per grandine.

A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  7. Mi ero scordato che lo avevi preso

8. Io abito a Genova ma su in collina e il salsedine non arriva per fortuna...però per il sole si è per la resina degli alberi sopratutto quando vado su in montagna che è sotto gli alberi volevo prendere quello felpato...volevo provarlo anche se attaccata così al muro da una parte ho paura di fare fatica a farlo passare...ora valuto un po...grazie cmq

9. Tranquillo, quello che abbiamo io e @alfiere 94-10 riesci a metterlo agevolmente anche avendo l'auto attaccata al muro.

Io la metto sempre a 5 cm dal muro ma dopo un paio di volte che metti e togli ci prendi la mano. foto Alfa 147 - 1.9 JTDm  120cv - distinctive - Nero Carbonio - 2007 - GE - 2

A alfiere 94-10 e lex_alfista piace questo messaggio.
  10. Grande grazie bro ora valuto un po...magari tra qualche settimana lo prendo...perché cmq io la nasona la uso solo nel Weekend durante la settimana dorme non la uso mai

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Distinctive - Nero - 2008 - RM 147 Garage 1 Maggio 2019
ALFA 147 JTDM 1.9 120 cv 88 kw 2a serie anno 2009 prov. di Napoli 147 Garage 10 Ottobre 2018
Alfa 147 1.9 jtdm 8v 120cv 147 Garage 2 Agosto 2018