Wowowow troppi complimenti!!!!!!! super felice vi piaccia!! aggiorno il fattore cerchi: cambiati ieri mattina!! come già detto per ora mi son limitata (giusto per averli in lega e non far sfigurare la mia amata) a metterli elegance da 15'' così sfrutto le gomme che son fiammanti. Aggiungo che son troppo felice e credo domattina riuscirò a fare le foto!
FLASH 90 son molto belli i q2 ma i miei preferiti son i blackline!! per il fatto delle pinze sto pensando di farle colorare di rosso....
MIRKX86 per quanto riguarda l'accendisigari lo trovi su ebay, il venditore ha un negozio su ebay si chiama ACCESSAUTO123 puoi cercare queste parole ALFA ROMEO LED Blu Accendisigari 12V Tuning
PASTIKKERASTA ebbene il foro è quello centrale proprio per non modificare la ventilazione... ti dirò che una volta terminato il lavoro non te ne penti anche se sporge un po non te ne accorgi... per l'antenna gps il mio installatore l'ha messa all'interno della ventola centrale (credo che sia anche per quello che non ha modificato le bocchette dell'aria) e non sporge per nulla praticamente è invisibile! Il microfono l'ha installato a circa 5 cm dallo specchietto retrovisore sulla sinistra e si vede appena, facendo passare il filo dentro il rivestimento del tessuto della capotta, ti assicuro che il risultato audio è perfetto per chi ti ascolta!
Beh belle modifiche pure tu stai apportando! Vorrò vedere le foto della tua cornice! e il risultato della telecamera anteriore! non ho messo quella posteriore perchè ho i sensori di parcheggio ma son curiosa per il davanti!! In bocca al lupo per il tuo montaggio e non preoccuparti, nessuno si dilunga mai abbastanza quando si parla di alfa!!!!!
grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!!!!!!