Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

Complimenti...veramente bella...
Lo stereo poi è la fine del mondo!!!!!!!!!
Se posso darti un consiglio per i cerchi i Q2 starebbero veramente bene...magari con le pinze colorate di rosso...

Wowowow troppi complimenti!!!!!!! super felice vi piaccia!! aggiorno il fattore cerchi: cambiati ieri mattina!! come già detto per ora mi son limitata (giusto per averli in lega e non far sfigurare la mia amata) a metterli elegance da 15'' così sfrutto le gomme che son fiammanti. Aggiungo che son troppo felice e credo domattina riuscirò a fare le foto!
FLASH 90 son molto belli i q2 ma i miei preferiti son i blackline!! per il fatto delle pinze sto pensando di farle colorare di rosso....
MIRKX86 per quanto riguarda l'accendisigari lo trovi su ebay, il venditore ha un negozio su ebay si chiama ACCESSAUTO123 puoi cercare queste parole ALFA ROMEO LED Blu Accendisigari 12V Tuning
PASTIKKERASTA ebbene il foro è quello centrale proprio per non modificare la ventilazione... ti dirò che una volta terminato il lavoro non te ne penti anche se sporge un po non te ne accorgi... per l'antenna gps il mio installatore l'ha messa all'interno della ventola centrale (credo che sia anche per quello che non ha modificato le bocchette dell'aria) e non sporge per nulla praticamente è invisibile! Il microfono l'ha installato a circa 5 cm dallo specchietto retrovisore sulla sinistra e si vede appena, facendo passare il filo dentro il rivestimento del tessuto della capotta, ti assicuro che il risultato audio è perfetto per chi ti ascolta!
Beh belle modifiche pure tu stai apportando! Vorrò vedere le foto della tua cornice! e il risultato della telecamera anteriore! non ho messo quella posteriore perchè ho i sensori di parcheggio ma son curiosa per il davanti!! In bocca al lupo per il tuo montaggio e non preoccuparti, nessuno si dilunga mai abbastanza quando si parla di alfa!!!!!
grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Hai proprio ragione... più modifiche fai.... più ne vuoi fare!!
che santa donna....ti posso sposare??? :grinser026:
complimentoni per la nasona e per le migliorie che stai effettuando...se ti va dopo passa anche alla meccanica...li si che non si finisce più :lol2: :lol2: ma poi... :Diablo:

- Informazione Pubblicitaria -
MAURI Q2: son anche single hahahhaa beh prima della meccanica penserei ai fari allo xenon (non vorrei perdere la garanzia apportando modifiche meccaniche....) poi se hai suggerimenti particolari ti ascolto.... :)

News: cambiate le scarpette alla mia bella!! cambiati i cerchi base con i cerchi in lega modello elegance :) ora è ancora più bella hihi

Allegati

• cerchio lega.jpg
    cerchio lega.jpg
    124.3 KB · Visualizzazioni: 153
  • cerchio lega1.jpg
    cerchio lega1.jpg
    97.9 KB · Visualizzazioni: 147
Ultima modifica:
Brava Loretta, davvero belle la Nasona, e quanta passione ci stai mettendo!

Bella macchina complimenti. Altezzosa ma elegante. :lol2::lol2::lol2::decoccio:

grazie loretta!io ora ho la radio montata al foro centrale, ed è vero che non da fastidio anche se esce un po!! il tuo installatore ha adottato le stesse soluzioni che vuole adottare il mio!! :) io sinceramente non vedo l'ora che arrivino sti pezzi, purtroppo l'alpine non sta spedendo le telecamere per "problemi" !! assurdo!! e quindi non posso procedere alle modifiche, perchè una volta messa la radio a filo di plancia, non intendo muoverla piu! quindi quando avro tutto, farò le modifiche!! anche io ho i sensori, ma per montare la telecamera anteriore, devo mettere necessariamente la posteriore,perchè c'è una specie di joystick per gestire le angolazioni di visuale!! :) sono fatte molto bene ste cose alpine :) ma tu come navigazione, hai il blackbird o il modulo proprio? la mia radio ha la docking station x il blackbird, ma sono titubante sul suo funzionamento!! :)

Ultima modifica da un moderatore:
CIao, da quello che so la telecamera si attiva a seconda della marcia. se non ho capito male quando metti la retromarcia o la prima si attiva la telecamera, pensavo si potesse anche solo mettere quella anteriore. bhe a quel punto non la prendo più!! :)
per il sistema di navigazione il mio installatore non mi ha consigliato quello con la docking station. in pratica invece di avere un corpo unico dell'autoradio, quando si apre il pannello si ha un vano dove va collegato il navigatore portatile. quindi ho preso il modulo a parte l'nve-M300P e ti dirò che funziona benissimo, tra l'altro è uno dei migliori sistemi di navigazione. non credo avrai problemi, hai la convenienza che, nel caso in cui ti serva trovare una strada a piedi, lo puoi staccare e portare con te! la marca alpine è una delle migliori se non la migliore per cui puoi stare sicuro e l'assistenza è veloce! forse i tempi son più lunghi per la telecamera perchè è un modello nuovo. pazienta, ne vale la pena! anche io ho aspettato una settimana in più ma quando la ritiri vorresti stare in macchina finchè non la smanetti tutta hihihi ciao

ciao loretta! abbiamo fatto un po di confusione e no0n ci stiamo capendo! :) allora il Blackbird PMD-B200p è il navigatore portatile che si infila nella radio (quello che sto aspettando io, da mettere nel vano sopra il lettore cd,dietro lo schermo della radio)... invece NVE-M300P e proprio il modulo gps, che non si stacca e lo colleghi alla radio da dietro! :) tu quale monti quindi?? :) :)
per la telecamera, probabilmente esiste qualcosa di compatibile solo per l'anteriore, ma ho preferito quelle alpine perchè, a parte che sono piccole e puoi regolare le angolazioni, poi sono facili da montare, hanno una risoluzione fantastica!quella anterore non si può montare singolarmente perchè non ci sarebbe la centralina che le accende con la retromarcia, e non si potrebbero regolare senza joystick ( che è collegato invece su quelle posteriori)!!! Comunque a me interessava avere sia anteriore che posteriore, e mi sa che sacrificherò un sensore di parcheggio vicino la targa :)

Ultima modifica da un moderatore:
X