Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

scusa forse non mi son ben spiegata. non ho l'autoradio che ospita il blackbird ho quella con il gps che non si stacca! differenza il primo modello sarebbe l'ivaW505R io ho l'ivaW502R che differisce solo nel navigatore. Beh il video alpine è uno dei migliori per cui anche dalla risoluzione della telecamera mi aspetto molto! Aspetterò di veder le tue foto e i tuoi commenti riguardo la tua autoradio e le telecamere! .........che son curiosa!

Ohhh Yes :D OK OK :D Spero solo che arrivinino presto ! Ciao. e grazie mille...E mi raccomando, tratta bene la Nasona :D

ahahaha sembro una maniaca con questa macchina hhaha trattarla bene è poco!!!! attendo tue foto e news........

- Informazione Pubblicitaria -
:p caspita, ho appena visto la discussion e della tua Nasona e già mi fai leggere 3 pagine di post :cool001:, bhe direi che lo merita in quanto è un bel esemplare Alfa Romeo, complimenti sia alla tua amata che a te per la passione che metti nelle cose che fai.:)

E fai bene ad essere maniaca...la 147 è come la Giuliettà...ti segna dentro...fosse possibile me la porterei a letto la mia nasella:grinser002:...per i cerchi...fai conto che x UNO (mannaggia alle buche:mad:) stile Q2 mi hanno chiesto 475€...quindi preparati ad una bella botta perchè quelli Blackline non penso che siano da meno purtroppo:smiley_029:

ciao loretta, ecco qui la mia plancia finita :D https://forum.clubalfa.it/alfa-gt/1...-150cv-distinctive-nero-yarama-200x-ba-2.html

Per le telecamere aspetto, perchè sto avendo problemi di posizionamento, il nav BLACKBIRD è arrivato ma lo devo mandare indietro perchè non mi aggiorna alla versione 2.0 !!! Comunque, ho già passato l'antenna nelle bocchette dell'aria condizionata :D Devo solo ultimare il microfono del bluetooth... Ad ogni modo, cosa ne pensi del montaggio?? hai visto il tema ALPINE col logo dell'alfa romeo?? :D

Ultima modifica da un moderatore:
X BOBO grazie per i complimenti........ mi fa molto piacere!!!

X CHRI1188 ahahaha io ci andrei a vivere dentro la 147 aaaahhaha grazie per l'info riguardo il costo dei cerchi! non mi aspettavo così tanto ma quando dovrò cambiare il tutto almeno sarò preparata a fare un altro finanziamento hihi

X PASTIKKERASTA vado subito a vedere e posto sul tuo link i commenti........ ciaoooo

porca miseriaccia, Lory qui un nostro amico aveva 4 cerchi idendici ai tuoi e li vendeva per 100€....adesso non so se con le spedizioni ti sarebbero venuti a costare lo stesso tanto

ciro!!!!!!! ma rimessi a nuovo privi di graffi e con riverniciatura e montaggio compreso????

Ciao Loretta
Per curiosità...quanto li hai pagati i cerchi da 15???...potrei farci un pensierino per mettere le gomme da neve durante l'inverno...almeno non deturpo la mia creatura con 4 'acciai':D

X