Acquisto Alfa 156 1.6 TS anno 1998

Filipp0

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2010
4
0
1
PT
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.6 TS
Salve a tutti
La vostra opinione per questa occasione:
alfa romeo 156 cc 1747 benzina twin spark del 1998 con soli 26.000 km
macchina aziendale di dirigente poco mobile e anziano ora in pensione, tenuta come nuova sia dentro che fuori, tagliandi tutti in concessionaria.

Prezzo 2000 euro poco trattabili

Il modello è un po datato ma la macchina è praticamente nuova.

Che ne dite?
 
Ultima modifica:
Io la prenderei al volo....
 
certo che in 12 anni 26000 km sono pochini............
cmq anche se fossero "realmente 126.000" non serebbe un cattivo prezzo.........
vedi da quando non fanno la distribuzione,nel caso dovrai farla fare....................
non so le tue esigenze,ma il 1.6 sulla 156 non è proprio un gran motore pero' il prezzo è molto buono...........valuta bene tu.........
 
cerca una 1.8ts io mi ci trovo benissimo e allo stesso prezzo ti prendi un modello più accessoriato
 
se i km sono reali... sarebbe un discreto affare!!
 
i km sono reali, macchina tenuta ferma e in garage, interni in ottimo stato.
per la distribuzione non saprei...posso chiedere ma non credo ci siano margini per chiedere eventuali interventi.
Costi di gestione (consumi, assicurazione, bollo?)
grazie per le risposte...
p.s. l'aria condizionata e il riscaldamento come sono in generale?
 
E' un 1.8: 1747!!
Consumi: 10km/l... Assicurazione: prova un preventivo on-line. Bollo: sarai su 250/300 Euro...
Clima e riscaldamento sono ok.
 
è vero è 1.8!!!non ci avevo fatto caso!!!!
bhè già meglio,cmq guardati un po' in giro che di 156 ce ne stanno a bizzeffe,soprattutto a benza.
il 1.8 è un bel motorino.......:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok grazie, ci sto seriamente pensando

si in effetti è 1.8 TS, ho sbagliato il titolo del post...avevo corretto il testo mettendo la cc precisa (1747).

l'indecisione è perchè ho una polo 1.0 X del 97 che dovrò cambiare comunque (la giro alla mia fidanzata che avrebbe bisogno di una macchinuccia) ma passare a una del 1998 anche se ALFA...
comunque il dinero per una nuova non c'è quindi credo proprio che diventerò finalmente Alfista (per chi non avesse letto la mia presentazione, sono praticamente cresciuto nell'alfasud del babb0 e ho imparato a guidare con la successiva 33 del babb0 - ancora mi sogno lo sterzo in legno laccato!)

Ieri l'ho provata di nuovo: più o meno tutto a posto, solo le gomme un pò durette e un ticchettio sul volante a cui non sono abituato (la mia polo ne ha di rumorini...)
Guidare un'alfa è tutta un'altra cosa!
 
Ultima modifica: