alfa 156 Assetto pack sport quanto è piu' basso ?

io ho un problema o almeno penso di averlo. ho cambiato tutti e 4 gli ammortizzatori e ho comprato dei sachs. gli ammortizzatori non sono quelli sportivi ma quelli normali. il mio problema è che l'auto va troppo giù quando si siede anche solo una persona dietro e quando le persone sono tre gli ammortizzatori vanno proprio giù. perchè fa così? gli ammortizzatori sono nuovissimi.
 
salve a tutti, io ho letto un tutto il topic, ma non sono arrivato alle conclusioni ke volevo, anke xkè propio di assetti sono veramente ignorante!!! ho una 156 2.0jts, tra le tante modifike ke ho in previsione da fare, c'è anke quella di abbassarla. cosa devo fare x assettarla senza spendere tanti soldi? l'altezza da terra di un auto dipende dalle molle?se per esempio penserei di tagliare le molle, di conseguenza l'ammortizzatore si irrigidisce automaticamente? grazie a tutti
 
tagliare le molle? faccio finta di non aver sentito...ti consiglio di prendere sospensioni e molle per scegliere quali dipende da cosa vuoi te
 
ragazzi io ho lo stesso problea.
monto dei cerchi gta da 17 con gomme 215 45 17 la macchina ha 120.000 km e credetemi anche a me quando vado in 4 tocca il passaruota,ho avuto una sportwagon del 2002 in precedenza e non succedeva anzi era un po piu rigida,questa la sento un po morbida.
ora mi domando:la convergenza e stata fatta,il meccanico ha detto che gli ammortizzatori sono morbidi,pero visto che vorei tenerla con i gta,risolvo il problema con un assetto?quale mi consigliate?la uso prettamente in autostrada e anche nel misto per pochi tratti,praticamente faccio dal molise fino alla punta della calabria che mi consigliate di mettere e quanto si spende?ovviamente non vorrei un go cart,ma una machina sportiva e allo stesso tempo confortevole
grazie in anticipo a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti.
Avendo già il Pack Sport e cerchi 17x7.5 (con distanziali che però toglierei) se sostituissi solo le molle con un -35mm rischio qualcosa in ambito sicurezza?
Nel senso, gli ammortizzatori del PS sono più rigidi di quelli di serie giusto?Quindi dovrebbero sopportare l'abbassamento senza farmi fare la fine del canguro...o no?

PS: la mia bambina ha 135.000km...