Liguria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Liguria/Genova

ormai mi metto avanti e faccio già gli auguri per pasqua :D
 
Mi unisco a lex.. se ci fosse qualcosa in liguria.. sarebbe il primo raduno della mia vita ma ci verrei. l'alfa e' un mito ma non ho la mito...
 
...ragazzi con un pò di impegno ce la farete! ...all'inizio sarete pochi, ma vedrete che piano piano...l'appetito vien mangiando...incominciate ad incontrarvi, anche solo per un caffè, conoscetevi...cercate nuovi Alfisti...in bocca al lupo!
 
grazie j.kay per la tua disponibilita :):):)...per ciccio spider...io non posso venire :(:( non ho la mia alfa è dal mio mecccanico per mettere a posto la frizione e mi ha detto che sara pronta per i primi di dicembre :(:(


Ciao, Anke tu hai avuto problemi alla frizione??? la mia a 22mila km l'hanno già sostituita completamente..:confused:
 
ragassuoli son neo alfista organizziamo una cena o un incontro?;) mi farebbepiacre conoscervi un pò cari zenesi e non :D
 
Amici Alfisti della Liguria ho una sorpresa per voi :lol2:

Cliccate su questo link!:

[DLMURL]https://forum.clubalfa.it/club-alfa-liguria/39208-i-raduno-alfa-mito-club-and-club-alfa-liguria-02-maggio-2010-a.html#post512100[/DLMURL]

:eclipsee_Victoria:
 
ciao a tutti, Alfista nel savonese presente! ce ne sono altri nella mia zona?
 
d'accordissimo con Lucaracing84, dai organizziamo una cena almeno ci conosciamo tutti, facciamo sentire che anche la liguria ha il cuore sportivo, forza Alfisti organizziamo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto