Pelle rossa....mi aiutate a trovarla?

ho guardato un po di foto sul loro sito :eek::eek: fanno i miracoli
 
ma i costi quali sono???

lupste a te quanto è venuto a costare???

io dovrei far restaurare i due sedili anterioriori, volante ed il bracciolo.. .secondo voi quanto mi chiedono??
 
A me il lavoretto.. 90euri ma fai conto che ha ritoccato anche tutti e due i sedili dalle "rughe" che erano presenti.
Ti conviene cmq far visionare il lavoro e poi farti fare un preventivo.
 
bhe 90 euro per un lavoro del genere non sono mica tanti ....i sedili son tornati nuovi....
 
si è vero che sembra nuovo...ma questo restauro quanto duraa?
secondo me ha un usura piu precoce rispetto alla pelle nuova! bisognerebbe sentire qualcuno che l'ha fatto gia da un bel po ti tempo..
 
io penso che almeno un'anno duri... (sempre se il possessore dell'auto non sia un'animale) 90euri annui per un'auto con interni sempre nuovi non penso sia molto!
 
anche perchè se ne spenderebbero solo altrettanti per curarla o pulirla , quindi anche farla una volta l'anno non è molto impegnativa come spesa secondo me
 
ragazzi ciao a tutti gli alfisti mitici! ho un alfa gt mi piacerebbe metterci su gli interni in pelle...mi fate sapere se qualcuno li vende,mi piacerebbe molto metterli fatemi sapere grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ciao a tutti gli alfisti mitici! ho un alfa gt mi piacerebbe metterci su gli interni in pelle...mi fate sapere se qualcuno li vende,mi piacerebbe molto metterli fatemi sapere grazie!

ti conviene andare a vedere nella sezione giusta trattative tra privati ...altrimenti andiamo di gran lunga ot ;)