Scelta MiTo 1.4 turbo GPL o 1.6 jtdm??

A sto punto(nell'indecisione totale), meglio la MiTo JTDm.. A meno che uno abbia bisogno delle 5 porte..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao io ti consiglio la 1.6 a livello di consumi si equipara tranquillo l'unica differenza e che il gpl costa poco ma consuma forse anche piu della benzina perche ha un potere calorifico minore e i tempi e costi di gestione dell impianto gpl non sono da poco!il 1.6 eun buon rapporto prestazioni consumi!
 
E cosa ho detto..? Diesel -> Macini Km(misto, autostrada compresa..) Il benza in città è una spugna.. Giro per roma con un 1.3 95cv.. Qualcosa ne so.. :D

Guarda che il diesel in città è pure più spugna del benzina, non puoi consigliare il diesel per chi fa tanta città e km di coda/semafori, non ha proprio senso!
 
Si ma il gasolio costa meno alla pompa.. Poi non è che stai tutto il giorno in centro coda.. Punti extraurbani A-B per oltre 20000 km l'hanno, autostrada per più volte mensili, attutisci o no i consumi anche in poca percentuale..?

Il comunque prenderei il benza.. :D
 
Ragazzi vi assicuro che il diesel in città non conviene...Quindi presta attenzione a quanti km fai e di conseguenza prendi una decisione...

Comunque se percorri tanti km, ma quasi tutti in città io ti consiglio il gpl
 
Ultima modifica da un moderatore:
La discussione è stata ripulita, non saranno tollerati ulteriori OT ne ulteriori azioni di trolling, dovete essere obiettivi nell'esporre le vostre motivazioni e soprattutto fatelo con dati attendibili alla mano. L'uso del maiuscolo è tassativamente vietato, esistono grassetto, corsivo, sottolineato: usateli.

Si torna IT, grazie
 
Oggi ho provato il 1.4 120cv GPL

Te °Romeo° l'hai più provata poi??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto