Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Giulietta 2.0 Jtd 140 cv

scusate..effettivamente mi sono inserito da poco e non so ancora bene districarmi...

Non ti preoccupare, pian piaino ti troverai con tutte le funzioni e sezioni del Forum!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti..
dopo lunghe contrattazioni in vari concessionari di veneto e lombardia sono giunto a questo preventivo:

giulietta 1.6 jtd 105 cv distinctive 24000
sport pack 17" 1700
premium pack 1000
bracciolo posteriore + terzo poggiatesta 140
colore rosso alfa 300

TOTALE LISTINO 27140 + ipt

con la rottamazione (mi viene male solo a pensarci) della mia amata 146 1.4 t.spark del '98 con 173000km, il prezzo finale è di 23140.

che ne dite? posso ottenere di meglio?


grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti..
dopo lunghe contrattazioni in vari concessionari di veneto e lombardia sono giunto a questo preventivo:

giulietta 1.6 jtd 105 cv distinctive 24000
sport pack 17" 1700
premium pack 1000
bracciolo posteriore + terzo poggiatesta 140
colore rosso alfa 300

TOTALE LISTINO 27140 + ipt

con la rottamazione (mi viene male solo a pensarci) della mia amata 146 1.4 t.spark del '98 con 173000km, il prezzo finale è di 23140.

che ne dite? posso ottenere di meglio?


grazie

Mi sembra un ottimo prezzo :) e complimenti per il colore scelto :grinser002:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti..
dopo lunghe contrattazioni in vari concessionari di veneto e lombardia sono giunto a questo preventivo:

giulietta 1.6 jtd 105 cv distinctive 24000
sport pack 17" 1700
premium pack 1000
bracciolo posteriore + terzo poggiatesta 140
colore rosso alfa 300

TOTALE LISTINO 27140 + ipt

con la rottamazione (mi viene male solo a pensarci) della mia amata 146 1.4 t.spark del '98 con 173000km, il prezzo finale è di 23140.

che ne dite? posso ottenere di meglio?


grazie

ottimo, 4000 euro di sconto sul prezzo di 27140.
se questa fosse la tenedenza generale significa che la % di sconto sta cominciando ad aumentare, molto bene.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti..
dopo lunghe contrattazioni in vari concessionari di veneto e lombardia sono giunto a questo preventivo:

giulietta 1.6 jtd 105 cv distinctive 24000
sport pack 17" 1700
premium pack 1000
bracciolo posteriore + terzo poggiatesta 140
colore rosso alfa 300

TOTALE LISTINO 27140 + ipt

con la rottamazione (mi viene male solo a pensarci) della mia amata 146 1.4 t.spark del '98 con 173000km, il prezzo finale è di 23140.

che ne dite? posso ottenere di meglio?


grazie


aggiungo che il prezzo finale è compreso di ipt e kit concessionario + tappetini con scritta giulietta
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anch'io sono prossimo a chiudere:

Giulietta 1. JTDM-2 105 cv
colore bianco
Distinctive
Premium pack
Style pack
Ruotino di scorta

Listino 26.370 eur + ipt
Prezzo finale scontato con permuta usato (F. Focus del 2002 con 206mila km) 21.500 eur.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Da oggi sono ufficialmente un Alfista
Ho firmato il contratto.
Ho sostituito lo Sport Pack 17 con lo Style Pack
Prezzo finale: 24.500€
Consegna prevista per metà gennaio.
Non vedo loro di smanettare il DNA

Ottimo preventivo! Potresti dirmi gentilmente dove l'hai fatto?:)

Grazie

Rick
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Alfa Giulietta 1.4 t-jet 120cv dinstictive
Color grigio argento (credetemi: è uno spettacolo!!)
Sport Pack con cerchi da 17'
Sensori di parcheggio montati dal concessionario
La macchina era pronta consegna: praticamente una semestrale a 0 km. Era la loro macchina da esposizione immatricolata il 18.06.2010, km al tachimentro: 2!!. Aveva tutti gli adesivi del concessionario (ovviamente tolti!).

Avevo un fiat coupè 1.8 16v del 1997 che mi ha valutato 1.000 euro. Morale della favola: 19.500 euro, compreso dei due passaggi (del coupè da me al concessionario e della giulietta dal concessionario a me).

Mi sembrava un buon prezzo, ho firmato, ho atteso una settimana per preparare la macchina e da ieri è già in garage!! Purtroppo ha nevicato (evento piuttosto raro dove abito io, in pianura sulla costa romagnola) e le condizioni meteo miglioreranno da sabato.., quindi non riesco a gustarmela al 100%....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Alfa Giulietta 1.4 t-jet 120cv dinstictive
Color grigio argento (credetemi: è uno spettacolo!!)
Sport Pack con cerchi da 17'
Sensori di parcheggio montati dal concessionario
La macchina era pronta consegna: praticamente una semestrale a 0 km. Era la loro macchina da esposizione immatricolata il 18.06.2010, km al tachimentro: 2!!. Aveva tutti gli adesivi del concessionario (ovviamente tolti!).

Avevo un fiat coupè 1.8 16v del 1997 che mi ha valutato 1.000 euro. Morale della favola: 19.500 euro, compreso dei due passaggi (del coupè da me al concessionario e della giulietta dal concessionario a me).

Mi sembrava un buon prezzo, ho firmato, ho atteso una settimana per preparare la macchina e da ieri è già in garage!! Purtroppo ha nevicato (evento piuttosto raro dove abito io, in pianura sulla costa romagnola) e le condizioni meteo miglioreranno da sabato.., quindi non riesco a gustarmela al 100%....

l'hai presa a grossi? sarebbe bello da saapere se il contakm non è stato "azzerato"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sì proprio da lui... guarda, non posso ovviamente metterci la mano sul fuoco, ma non credo... la macchina non era targata, piena di adesivi del concessionario e dentro l'autosalone.. se poi l'ha fatta provare a qualcuno con la targa di prova per qualche decina di chilometri, amen!
Anche se secondo me l'avrebbe tranquillamente venduta anche se il contachilometri avesse avuto un centinaio di chilometri, non penso voglia rovinarsi il nome per una "furbata" del genere....

Ma da Chieti conosci il concessionario Grossi? come mai? ha qualche reputazione che non conosco? (in famiglia ci siamo sempre trovati bene: negli anni in famiglia abbiamo già acquistato la 75 e la 156, mio nonno l'alfasud e penso anche la gt 1750 ma parliamo di taaaanti anni fa..)
 
Ultima modifica: