alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Lo conosco perchè ho lavorato per 5 anni a rimini...non ti preoccupare nessuna brutta reputazione anzi li portavamo le nostre auto di servizio per la riparazione.
sì proprio da lui... guarda, non posso ovviamente metterci la mano sul fuoco, ma non credo... la macchina non era targata, piena di adesivi del concessionario e dentro l'autosalone.. se poi l'ha fatta provare a qualcuno con la targa di prova per qualche decina di chilometri, amen!
Anche se secondo me l'avrebbe tranquillamente venduta anche se il contachilometri avesse avuto un centinaio di chilometri, non penso voglia rovinarsi il nome per una "furbata" del genere....
Ma da Chieti conosci il concessionario Grossi? come mai? ha qualche reputazione che non conosco? (in famiglia ci siamo sempre trovati bene: negli anni in famiglia abbiamo già acquistato la 75 e la 156, mio nonno l'alfasud e penso anche la gt 1750 ma parliamo di taaaanti anni fa..)
Lo conosco perchè ho lavorato per 5 anni a rimini...non ti preoccupare nessuna brutta reputazione anzi li portavamo le nostre auto di servizio per la riparazione.