Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Come dice la pubblicità: "Il cuore ha sempre ragione".

Per me ti hanno fatto un'ottima valutazione della tua 147 considerando che come dici è Euro3 e ha 140.000 km...complimenti per l'acquisto!!

Leggendo i commenti degli altri utenti in altre discussioni analoghe mi sto convincendo della stessa cosa.

Curiosità: ho visto che l'hai ordinata il 26/11...ti è arrivata?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

be' un totale di 2.900 € di sconto.... di cui 1700€ che mette alfa e 1200 dal concessionario mmmm bè... bè... non è tantissimo... mentre i 9000 € dell'audi del 2003 non sono pochi... ma quant'è valutata su quattro ruote ????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l'audi (poca cosa se confrontata con la giulietta) era valutata 4 ruote intorno ai 9 mila ma altre concessionarie mi davano solo 6500 euro basati su euro tax...insomma una piacevole valutazione per una macchina di 8 anni quando immatricolero' la giuly...
 
Re: Come dice la pubblicità: "Il cuore ha sempre ragione".

Leggendo i commenti degli altri utenti in altre discussioni analoghe mi sto convincendo della stessa cosa.

Curiosità: ho visto che l'hai ordinata il 26/11...ti è arrivata?

Non ancora, dovrebbe arrivare a inizio/meta gennaio anche se potrebbe arrivare moooolto prima visto quello che ho letto qui sul forum
 
Re: Come dice la pubblicità: "Il cuore ha sempre ragione".

Non ancora, dovrebbe arrivare a inizio/meta gennaio anche se potrebbe arrivare moooolto prima visto quello che ho letto qui sul forum

io l'ho ordinata il 2....mi hanno detto speriamo fine dicembre, più probabile nei primi di gennaio.

Anche se, sinceramente, mi farebbe più comodo a gennaio: no bollo su 147 e Giulietta più giovane di un annetto.
 
Giulietta 2.0 Jtd 140 cv

Ciao ragazzi, da un po' di tempo valuto l 'idea di acquistare una Giulietta jtd 2.0 140 cv...vorrei chiedervi gentilmente se qualcuno la possiede e sa dirmi un po' le prestazioni come sono, e se i consumi non sono allarmanti!!!Graziee ciao tutti
 
Re: Giulietta 2.0 Jtd 140 cv

Ciao ragazzi, da un po' di tempo valuto l 'idea di acquistare una Giulietta jtd 2.0 140 cv...vorrei chiedervi gentilmente se qualcuno la possiede e sa dirmi un po' le prestazioni come sono, e se i consumi non sono allarmanti!!!Graziee ciao tutti

Gentilmente ragazzi, non apriamo discussioni a caso...impariamo ad utilizzare correttamente il forum/sito...esiste una funzione "cerca" che ci consente di trovare la discussione più consona al nostro tipo di richiesta/necessità. Grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

firmato e da oggi alfista pure io...
giulietta 2,00 140cv distinctive
grigio magnesio
batticalcagno
cristalli oscurati
pinze freni magg.
ruotino
sport p. 18"
premium pack
tot+ipt 29900
firmato 25500
consegna fine febbraio
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

firmato e da oggi alfista pure io...
giulietta 2,00 140cv distinctive
grigio magnesio
batticalcagno
cristalli oscurati
pinze freni magg.
ruotino
sport p. 18"
premium pack
tot+ipt 29900
firmato 25500
consegna fine febbraio
buon prezzo ti han fatto quasi 4500 di sconto contando anche sconto alfa di 1700
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 2.0 Jtd 140 cv

scusate..effettivamente mi sono inserito da poco e non so ancora bene districarmi...
 
X