Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

beh però bella rogna tenere il telefono nel cassettino...tanto vale riempire una pennetta USB di mp3 e sei apposto no? ....
Non proprio... Con la pennetta USB se hai un album mixato o privo di pause tra una canzone e l'altra, durante l'ascolto avvertirai comunque una pausa di 2 sec. tra le canzoni, cosa che non avviene con l'iphone o l'ipod.
 
Re: Sensibilità microfono Blue&Me

Nessun problema con iphone4: connessione immedita all'accansione dell'auto (o all'attivazione del bt con auto già accesa), sento bene e mi sentono bene.
Peccato non sia compatibile con la lettura degli SMS.
 
Re: Sensibilità microfono Blue&Me

Motorola V6 funziona benissimo.
Si connette subito, audio integrato con le casse ottimamente (sia della suoneria sia della voce) e lettura sms perfetta.
Le avrei fatto un po' di lezioni di dizione però alla "voce" della Giulietta... :D :D :D
 
Re: Sensibilità microfono Blue&Me

Motorola V6 funziona benissimo.
Si connette subito, audio integrato con le casse ottimamente (sia della suoneria sia della voce) e lettura sms perfetta.
Le avrei fatto un po' di lezioni di dizione però alla "voce" della Giulietta... :D :D :D

infatti i pochissimi telefoni compatibili con la lettura degli sms sono proprio i motorola. comunque anche io con windows mobile di un omnia è perfetto collegamento all'istante, disabilitazione suoneria del telefono in automatico una volta agganciato al blue&me e scaricamento rubrica immediato con annesso riconoscimento vocale che è una favola...
 
Blue and Me - Media player > Gestione comandi vocali.

Salve a tutti,

apro questo post solo in riferimento ai comandi vocali per la gestione tramite comandi vocali del Media Player.

Mi spiego meglio.

Durante la riproduzione dei brani presenti sulla chiavetta usb, facciamo il caso che voglia ascoltare i brani di un determinato artista.

Seguendo le indicazioni del manuale Blue and Me, dovrei premere il pulsante "windows" e pronunciare "artisti".

Ebbene se premo il pulsante "windows" in realtà dovrei ripartire da capo pronunciando i seguenti comandi:
Media Player > impostazioni usb > artisti. E poi continuare manualmente con i comandi al volante.

Esiste una procedura breve, come effettivamente indicato nella guida del Blue and Me?
 
Re: Blue and Me - Media player > Gestione comandi vocali.

non vorrei sbagliare ... ma ho provato anch'io e alla fine devo seguire tutta la tiritera ... è noioso
 
Re: Blue and Me - Media player > Gestione comandi vocali.

A me basta prendere il tasto windows e dire artisti direttamente.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Anche a me funziona direttamente pronunciando "artisti"...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

A me basta prendere il tasto windows e dire artisti direttamente.

Anche a me funziona direttamente pronunciando "artisti"...

Ho provato 10 minuti fa: premendo il tasto Windows e pronunciando artisti (Oppure album, ecc) il sistema risponde: "ripetere, prego"

Anche se ripeto facendo attenzione alla dizione, il sistema alla fine dice di chiedere aiuto.

Questa cosa succede indipendentemente dal fatto che nel momento in cui premo il tasto Win stia ascoltando la radio oppure sia già su media player...

Tengo a precisare che se invece faccio tutto il percorso, cioè pronunciando:
"media player" poi attendo la risposta del sistema :smiley_029: > "Opzioni usb avanzate" poi attendo di nuovo la risposta del sistema > e infine... "artisti"

Vorrei avere l'opinione anche di qualcun altro, prima di recarmi in officina...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

La tua auto è recente? Hai la nuova centralina B&M?