Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Assurdo che una niova centralina tolga alcune funzionalità!

Sarebbe strana se la nuova fosse un aggiornamento della vecchia, quindi stesso produttore.
Ma qui stiamo parlando di due centraline che di fatto sono due prodotti diversi, anche se fanno la stessa cosa: la vecchia era fatta in collaborazione con microsoft (quindi software di gestione MS), la nuova fatta interamente da magneti marelli...


come avevo già scritto tempo fa, confermo che funziona benissimo con iphone4 e ipod vari
tuttavia ha quel problema con che l'usb e la "chiamata" dalle cartelle ... mi sa che c'è qualche inghippo sotto!!!

Per gli iphone/ipod touch anch'io avevo a suo tempo fatto e pubblicato le prove che funzionava: la novità sta nel fatto che vengono letti anche gli ipod più vecchi anche se questi sono inizializzati con mac.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

la nuova centralina e fatta da magneti marelli ma e dotata di chip della apple ecco perche rcosce il formato mac
 
Re: Sensibilità microfono Blue&Me

Anche io oggi ho avuto modo di provare il B&M e devo dire che, oltre a sentire io un po basso il volume(e nn ho capito se si possa alzare col volume radio..), anche l'interlocutore mi sente lontanissimo....voglio provare la procedura del Nikolai
 
Re: Sensibilità microfono Blue&Me

Anche io oggi ho avuto modo di provare il B&M e devo dire che, oltre a sentire io un po basso il volume(e nn ho capito se si possa alzare col volume radio..), anche l'interlocutore mi sente lontanissimo....voglio provare la procedura del Nikolai

il volume si regola semplicemnte alzando il volume normale della radio durante la telefonata.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Io ho ritirato la mia Giuly sabato pomeriggio... e anche a me non funziona la "chiamata diretta" dei comandi artisti-album-cartelle... devo dire "media player" --> "opzioni usb avanzate" --> "artisti"...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

E' sufficiente premere il tasto Windows e pronunciare il comando vocale 'cartelle', 'artisti'..
 
Collegamento cellulari con Blue&me

Salve a tutti, mi chiedevo se fosse possibile collegare due telefonini nello stesso momento e capire se è possibile gestirli.
Con l'iphone nessun problema, con il samsung si connette e dopo 5 secondi è disconnesso: penso riconosca il blue&me come auricolare, sapete aiutarmi????
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

E' sufficiente premere il tasto Windows e pronunciare il comando vocale 'cartelle', 'artisti'..

E' quello che non funziona....

SOno appena tornato dal concessionario e mi ha detto che - per non incorrere in problemi - sarebbe opportuno provare con chiavette con una capacità non superiore ai 2 Giga...Ovviamente non ci credo.

Spero di essere smentito, ma penso che sia un problema di firmware, chi - come me - ha ritirato le Giulietta ultimamente si ritrova un firmware che non consente di fare la chiamata diretta.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

E' quello che non funziona....

SOno appena tornato dal concessionario e mi ha detto che - per non incorrere in problemi - sarebbe opportuno provare con chiavette con una capacità non superiore ai 2 Giga...Ovviamente non ci credo.

Spero di essere smentito, ma penso che sia un problema di firmware, chi - come me - ha ritirato le Giulietta ultimamente si ritrova un firmware che non consente di fare la chiamata diretta.

ma tu hai il radionav????? perchè nelle versioni con il nav il controllo vocale del mediaplayer non esiste
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

No, non ho il radionav.