Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Probabilmente è solo questione di pressione atmosferica e tempo (brutto/bello)...anche a me a volte varia leggermente! Poi per il resto sarà il distributore che "tarocca" le letture e ci mangia sopra...io sarò un fetente contro i distributori, però non mi fido mai!!!!
Per il resto ora io viaggio con un'autonomia di circa 420 Km con un pieno da 28 euro...che dite?
 
L'altro giorno ho caricato 37 litri e qualcosa contro i 35/36 che dovrebbe caricare...la tengo sotto controllo...io con 30 euro a malapena riesco a sfiorare i 300km, ma non sono di autostrada...sono tra città e scorrimento...i tuoi sono tutti di autostrada?
 
Per Davide: a ottobre ho montato un classico Landi sequenziale con bombola toroidale al posto del ruotino di scorta e fin'ora non posso lamentarmi...il motore fila che è una meraviglia. Poi con il kit FlashLube non dovrei nemmeno avere (spero!!!) grane con le valvole visto che vengono costantemente "rinfrescate" da questo liquido apposito. In ogni caso cerco sempre nei lunghi viaggi di rimanere un pò a secco di gpl per farmi qualche chilometro anche a benza.
Per Vulcan: la mia percorrenza è mista, mi faccio un pò di città in settimana, un pò di autostrada e un pò di statale. Però conta che io ho sempre avuto il piedino leggero :) e inoltre il mio è il 1.6 TS
 
:)28 euro - 420km direi ottimo!! (C'era un tempo..... in cui bastavano 20 euro....) :mecry:
 
già già...BASTARDI PETROLIERI!!!!!!!!!
 
Un modo per far scendere il costo della benzina e quindi del GPL ci sarebbe, quella di boicottare le due più grosse compagnie petrolifere del globo: :: Abbraccio :.SHELL ed ESSO, che fanno parte, oltretutto, allo stesso gruppo dirigenziale!!!:aktion073:. Sono loro a decidere i prezzi e i rialzi, poichè sono le due con fatturato più alto, facendo in questo modo rincorrere tutte le altre. Chi se ne frega dei bollini regalo!!! regalo poi più che pagato, visto che ogni volta bisogna aggiungere dei soldi per avere il regalo:put_down:.
 
Eheheheh...Vaaaaaa Bene!!!! (però ho ragione!!!!) :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi devo rinnovare il bollo della mia auto, volevo sapere ci sono agevolazioni per le auto benzina-gpl. ho trovato info solo per quelle ad esclusivo GPL
 
Ultima modifica da un moderatore: