Interfaccia USB x Alfa Romeo [testata da me]

comunque tutte le radio si smontano allo stesso modo...


O con del comunissimo ferro filato del tipo che si usa x le recinzioni dei giardini...
Ad ogni modo costa + di 100 € :D
 
Grazie ragazzi, facendo ulteriori ricerche pare che la mia radio non sia predisposta per il cavetto alcuni fanno delle modifiche saldano mettono pin ecc... e pare che funzioni, ma a questo punto se devo far fare il lavoro a qualcuno tanto vale che mi compro un interfaccia e me la monto da solo...ora non mi resta che trovare quella giusta al prezzo migliore...Sapete se tutte permettono di visualizzare il titolo della traccia sul display?
 
Sul display si, sul BC no :) e gestisci da comandi al volante, dove presenti!
 
allora.....
- per estrarre la radio io uso 4 chiavi a brugola piccole e vien via senza nessuna fatica.
- ieri ho chiamato bortesi per sentire.....io abito a 50 km e andando a prenderle direttamente e prendendone 2 (serve anche a un amico) mi fa 90-100 euro l'una...gli ho chiesto un po' di cose e mi ha esplicitamente detto che i titoli dei brani NON ESCONO.
- poi parlando ancora siamo andati sul discorso del PARROT(RISTORANTE WOK SUSHI DYNASTY - Ristoranti - Torri Di Quartesolo mi sembra molto malto più interessante come oggetto:
fa da vivavoce integrato con l'impianto audio della macchina, gestisce molti più file, ha il suo schermo a colori che visualizza i brani, chi ti chiama o chi chiami e lo controlli con una pulsantiera aggiuntiva che si fissa dove si vuole......
quasto costa 180 euro.....ma direi che aggiungendo 80 euro (ai 100 dell'interfaccia normale) si ha un oggetto molto ma molto più completo......
credo proprio che mi orienterò su questo.....
 
Io ho una 147 del 2009,senza il tasto src.L'interfaccia funziona lo stesso?come faccio ad attivare il lettore mp3?
 
Salve ragazzi, come promesso ho acquistato l'interfaccia, alla fine ho preso una YATOUR, oggi penso di montarla...volevo chiedervi sul cavetto viola che va attaccato sulla presa cd changer dietro lo stereo escono sue cavetti piccoli che sembrano complementari da attaccare l'uno nell'altro sui quali c'è un etichetta con scritto GND, ma sulle istruzioni pare non ci sia traccia...dove li attacco? non vorrei fare danni....!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ...

qualcuno di voi ha provato questa interfaccia phonocar con il cd changer ? Possono realmente "convivere" .... ?

Ho visto il Dension Gateway 300 + CD Retention KIT e funziona, ma costa molto di piu' ....
 
Vai tranquillo che funziona! Ha un altro spinotto per collegare il cd changer!


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao scusami sono nuovo del forum e nono sono ancora capace di avviare una discussione:(:( tu possiedi una gt???