Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Organizzazione musica su chiavetta USB

Io ho organizzato così: music/"cartelle con nome artista" (es. pink floyd)/album

P.S. ho messo tutto nella cartella "music" perchè così facendo si riescono a scorrere le cartelle anche con i comandi dell'autoradio e non solo con quelli al volante, ma non è assolutamente obbligatorio crearla ;)
 
Re: Organizzazione musica su chiavetta USB

se organizzi così

/
/Artisti Vari
/Bryan Adams
/Cauterize
/David Bowie
....

Pronunci il comando CARTELLE, selezioni RIRPODUCI TUTTO, e poi con i comandi SU-GIU della radio puoi spostarti tra le cartelle (Artisti / Bryan adams).
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Raga please help stasera la mia chiavetta ha deciso di non trasmettere più alcun suono .. Vedo tutte le cartelle e i titoli delle canzoni perfettamente ma di punto in bianco non si sente più niente. A nessuno e' capitato? consigli per risolvere il problema? grazie :)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ciao Ragazzi,
la mia invece da molti problemi_
1. Ad ogni accensione della macchina non viene piu riconosciuta la chiavetta.
2. Ogni tanto segna i titoli della canzone precedente
3. Per cambiare cartella da esempio 883 a Nek devo premere come minimo 30 volte il pulsante >

Blu&Me NAV Consegna Luglio 2010
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ciao Ragazzi,
la mia invece da molti problemi_
1. Ad ogni accensione della macchina non viene piu riconosciuta la chiavetta.
2. Ogni tanto segna i titoli della canzone precedente
3. Per cambiare cartella da esempio 883 a Nek devo premere come minimo 30 volte il pulsante >

Blu&Me NAV Consegna Luglio 2010

secondo me si rifiuta.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Forse è OT, ma volevo ringraziare tutti quelli che hanno scritto di questo argomento.
Mi è andata in pappa la funzione di lettura iPod/usb e ho risolto facendo alcune prove suggerite in queste pagine.
Adesso funziona di nuovo tutto!
Grazie e ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto