Alfa 75 - 2.0 TS - Oro Bianco - 1988 - Svizzera

F A V O L O S A !


...ti faccio davvero i miei complimenti!
 
Ebbene si, per il centenario le ho fatto dei regalini

nuova guarnizione tettucci
nuovo cielo
nuovo tappeto interno
nuovo check control
nuove plastiche trasparentei della strumentazione
nuovo devioluci bello rosso
verniciatura ugelli lavafari in tinta con carrozzeria
nuovi emblemi


E mi hanno fatto un regalo: demolito il deflettore aria sx......:mad:
 
molto bella...toglimi una curiosità...i cerchi sembrano tanto i keskin kt1...sono proprio loro???
 
bella 75..! manca solo una cosa la fascia verniciata scura sui paraurti..
 
e oggi ha ricevuto un cambio nuovo nuovo e un parabrezza nuovo nuovo!
 
Grande! Soprattutto per la dedizione (tra l'altro non ho mai capito come mai in Svizzera ci sono le migliori 75 che abbia mai visto nei miei trent'anni...), tuttavia permettimi un piccolo appunto: la 75, nonostante sia relativamente recente, è diventata presto un istant classic, viste le sue caratteristiche. Dato che hai avuto modo di attingere a piene mani ad altri esemplari da cannibalizzare, perchè non hai deciso di conservare l'originalità dell'esemplare? A lungo termine ne avresti sicuramente guadagnato, in tutti i sensi.
NB: non voglio assolutamente criticarti... ogni 75 salvata, per me, è un dono fatto all'automobilismo, però io avrei operato diversamente. Ciò non toglie che ti faccio i complimenti per l'auto e per la passione! =o)
 
  • Like
Reactions: lele_10_75
perché ne ho altre! Questa è la mia bimba fatta su come dico io, poi ho una carburatori totalmente originale al momento in carrozzeria, e un altra 75 blu tutta originale. Senza contare l'Arna e le 2 giuliette anche loro originali.
Ah, da noi sono 'tenute meglio' in quanto sottostanno a rigorosi controlli periodici. O la tieni bene o te la tolgono dalla strada. voilà!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto