Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aspettiamo con ansia caste....
 
scusate per il doppio post, non so cosa ho fatto:D
comunque volevo sapere una cosa, la mia 147 2 serie quando apro fa due lampeggii piu lunghi del solito, e quando chiudo uno solo ma che dura 2 o 3 secondi... anche le vost:De fanno così?? e anche quelle della 1 serie?:D:confused::confused:
 
scusate per il doppio post, non so cosa ho fatto:D
comunque volevo sapere una cosa, la mia 147 2 serie quando apro fa due lampeggii piu lunghi del solito, e quando chiudo uno solo ma che dura 2 o 3 secondi... anche le vost:De fanno così?? e anche quelle della 1 serie?:D:confused::confused:
Se non ricordo male anche la mia 2 serie fa così. Mi fai venire i dubbi però :confused:
Domani controllo e ti dico..
 
scusate per il doppio post, non so cosa ho fatto:D
comunque volevo sapere una cosa, la mia 147 2 serie quando apro fa due lampeggii piu lunghi del solito, e quando chiudo uno solo ma che dura 2 o 3 secondi... anche le vost:De fanno così?? e anche quelle della 1 serie?:D:confused::confused:

stai tranquillo le ho avute entrambe e ne ho vendute molte, fanno tutte così ;) sia prima che seconda serie, con o senza antifurto.
 
ciao caste anche io sono interessato ai circuiti sia questo delle luci che l'alzavetri io ho una crosswagon ed anche a me 2 lampeggi in apertura però simili a quelli normali ed uno più lungo in chiusura, resto in attesa.
 
perfetto... a breve posto il video:D... così guardate se il lampeggio è uguale anche nella vostra auto in modo da non avere problemi:D
 
perfetto... a breve posto il video:D... così guardate se il lampeggio è uguale anche nella vostra auto in modo da non avere problemi:D
Forse già lo avevi previsto, però il lampeggio lo fa anche quando si apre il bagagliaio da telecomandino...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[video=youtube;rbhep7jMthI]http://www.youtube.com/watch?v=rbhep7jMthI[/video]

vi posto il video dell'effetto senza dissolvenza, naturalmente il tempo sarà piu lungo, lo ho accorciato solo per fare il video.
per il fatto dell'apertura del bagagliaio fa due lampeggi piu brevi, quindi vengono ignorati dal circuito.
a breve metterò anche quello con effetto dissolvenza, ditemi che ne pensate:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.