Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gia che ho postato il video controllate anche che le vostre auto facciano lo stesso tipo di lampeggio con le frecce... anche chi ha la 156..

gia che ho postato il video controllate anche che le vostre auto facciano lo stesso tipo di lampeggio con le frecce... anche chi ha la 156..

wow bellissimo ;) i lampeggi dovrebbero essere identici però a me interessano i fendi, gli stop e le luci targa ;( spero tu lo possa fare..

Ciao, il problema non e farlo, perché e semplice, il problema e collegarlo... Perché gli stop e le luci targa sono comandate direttamente dal body, quindi e un Po complicato da fare:(... In questo modo si accendono le posizioni, anteriori e posteriori, e poi gli anabbaglianti o i Fendi... A breve metto il video con i Fendi in dissolvenza e non, poi nel circuito ci Sara un dip switch per selezionare il modo d'uso:)

- Informazione Pubblicitaria -
scusa mi sono espresso male io intendo le posizioni posteriori e i fendi..

già così è molto bello complimenti..
anche io sono del parere di alfy fendi + pos ant + pos post. e targa
così sarebbe fantastico....

comunque a me bastano solo i fendi e le posizioni posteriori.. magari con dissolvenza.. però che si accendono contemporaneamente, è bello l'effetto accensione sequenziale, ma fa troppo "albero di natale" xD

comunque a me bastano solo i fendi e le posizioni posteriori.. magari con dissolvenza.. però che si accendono contemporaneamente, è bello l'effetto accensione sequenziale, ma fa troppo "albero di natale" xD
anche secondo me è bello ma sarebbe meglio come dici tu tutto insieme in un unica volta...:)

niente male anche a me piace ma aspetto di vedere con i fendi e le posizione con dissolvenza, caste ti sei già fatto un idea del costo? e poi volevo chederti se all'alzavetri ci stai ancora lavorando o hai accantonato, perchè quello pure mi interessa parecchio. ciao e grazie

anche sulla mia 156 il lampeggio mi pare sia uguale.
ma poi funziona anche alla chiusura vero? perchè li il lampeggio è uno e piu lungo.
altra cosa, l'accensione dei fari subito al primo lampeggio non è possibile vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X