Se non ricordo male anche la mia 2 serie fa così. Mi fai venire i dubbi peròscusate per il doppio post, non so cosa ho fatto
comunque volevo sapere una cosa, la mia 147 2 serie quando apro fa due lampeggii piu lunghi del solito, e quando chiudo uno solo ma che dura 2 o 3 secondi... anche le voste fanno così?? e anche quelle della 1 serie?
scusate per il doppio post, non so cosa ho fatto
comunque volevo sapere una cosa, la mia 147 2 serie quando apro fa due lampeggii piu lunghi del solito, e quando chiudo uno solo ma che dura 2 o 3 secondi... anche le voste fanno così?? e anche quelle della 1 serie?
perfetto... a breve posto il video... così guardate se il lampeggio è uguale anche nella vostra auto in modo da non avere problemi
Forse già lo avevi previsto, però il lampeggio lo fa anche quando si apre il bagagliaio da telecomandino...perfetto... a breve posto il video... così guardate se il lampeggio è uguale anche nella vostra auto in modo da non avere problemi
Forse già lo avevi previsto, però il lampeggio lo fa anche quando si apre il bagagliaio da telecomandino...