Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore per installare Tablet/CarPC

re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

carlo, per il car pc quale mi consigli? mi consiglio uno già fatto o da crearlo? inoltre per il mouse? perchè con il monitor touch li è posizionato un po lontano.
Grazieee
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

carlo, per il car pc quale mi consigli? mi consiglio uno già fatto o da crearlo? inoltre per il mouse? perchè con il monitor touch li è posizionato un po lontano.
Grazieee

Io andrei per lo schermo touch... la posizione non è il massimo perchè bisogna un pò allungarsi ma un mouse libero per la giuly non mi và...anche perchè vorrei usare il monitor come navigatore ecc...
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Io andrei per lo schermo touch... la posizione non è il massimo perchè bisogna un pò allungarsi ma un mouse libero per la giuly non mi và...anche perchè vorrei usare il monitor come navigatore ecc...
io sono abbastanza altino e ci arrivo al monitor :) cmq concordo che è un po' scomodino e quindi è previsto un mouse 3d che sarà piazzaTO tra il freno a mano ed il cambio.. diciamo stile BMW :D:D
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

carlo, per il car pc quale mi consigli? mi consiglio uno già fatto o da crearlo? inoltre per il mouse? perchè con il monitor touch li è posizionato un po lontano.
Grazieee
ti consiglio di realizzarlo tu.. poi posto le foto anche di questo lavoro..
x il mouse leggi il threed sotto ;)
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

mmm... ;) l'apertura e chiusura dovrebbe essere tipo come quella originale.. ..
cmq nn può rompersi.. non credo ;);)
grazie x i complimentoni.. ma quando mi metto con passione cerco di realizzare l'IMPOSSIBILE, mmm ANCHE SE CREDO CHE NON ESISTA..
in tutto basta avere un po' di buona volontà

quello di serie non mi ricordo come andava a livello di tempistica... il fatto è che vedendolo così a primo impatto sembra un missile in apertura... comunque è veramente uno sballo sto sistema che hai creato...
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

quello di serie non mi ricordo come andava a livello di tempistica... il fatto è che vedendolo così a primo impatto sembra un missile in apertura... comunque è veramente uno sballo sto sistema che hai creato...
tranquillo che non si rompe :)) aspettiamo di vederlo montato nell'auto e verniciato :)
grazie x i complimenti e sono contento che ti piaccia
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

ti consiglio di realizzarlo tu.. poi posto le foto anche di questo lavoro..
x il mouse leggi il threed sotto ;)

non trovo il threed :)
ma per il mouse può andar bene tipo questo:

Brake Caliper Paint Kit

o è solo un mouse usb? dove posso trovare un mouse tipo quello però con le funzioni da mouse? non so se mi sono spiegato.
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

non trovo il threed :)
ma per il mouse può andar bene tipo questo:

Brake Caliper Paint Kit

o è solo un mouse usb? dove posso trovare un mouse tipo quello però con le funzioni da mouse? non so se mi sono spiegato.
và bene ma potresti prendere in considerazione il mouse 3d POWERMATE. + mappabile..
 
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Carlo su dai aggiornaci qualche altra foto grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Modifica del vano Radionavigatore

Ragazzi, scusate se magari sono OT, ma ho notato che tablet come ad esempio il samsung galaxy tab da 7", entrano a pennello nel vano radionavigatore... La cosa consentirebbe di avere un ottimo navigatore, con possibilità di connettersi ad internet, etc etc, per un prezzo indicativo di circa 350 euro (+ abbonamento ad internet, a meno che abbiate già un cellulare da usare in tethering)... :D
Così, era giusto per dare un'idea... :D