Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AUGURI Sardegna per le tue prime 100 pagine :):lachen001::decoccio:
 

Allegati

  • untit.bmp
    75.1 KB · Visualizzazioni: 122
AUGURI Sardegna per le tue prime 100 pagine :):lachen001::decoccio:
hei Giò, ma due bicchieri non bastano hehehe
Se andiamo avanti così, Lory non la vede neanche da lontano la 100° pagiana hahaha Loryyyyyyyy
 
Ok amici lo spumante già ha fatto il suo effetto, vado a mettermi in orizzontale, cioè a letto. Buonanotte a tutti e una cortesia, lasciate tutto sporco hahahahhha
 
Ok amici lo spumante già ha fatto il suo effetto, vado a mettermi in orizzontale, cioè a letto. Buonanotte a tutti e una cortesia, lasciate tutto sporco hahahahhha
Hai ragione Giò, con la scusa di festeggiare, abbiamo fatto tardi ! Buona notta a tutti :decoccio:
 
Ok amici lo spumante già ha fatto il suo effetto, vado a mettermi in orizzontale, cioè a letto. Buonanotte a tutti e una cortesia, lasciate tutto sporco hahahahhha

E... speriamo che la stradale non ci faccia la prova del palloncino!:grinser005:
Notte a tutti!
 
E... speriamo che la stradale non ci faccia la prova del palloncino!:grinser005:
Notte a tutti!
rientrato perfettamente senza nessun problema :grinser005:
Buongiorno a tutti e buona giornata

Ps mi accorgo ora che siamo sulla 100 esima pagina ma anche al 1000 esimo post :eclipsee_Victoria:
 
Buonasera Sardegna e auguri per le 100 pag. e i 1000 post.:eclipsee_Victoria:.: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
uelaaaaaaaaaaa augurissimi a noi per le 101 pagine ehehheee bhe dovevano esser festeggiate le 101 come gli anni che ha compiuto l alfa ehehehehe d altronde noi quest anno abbiamo festeggiato il 101esimo compleanno :)
grazie a tutti che vi siete interessati e ci avete fatto gli auguri :) ma tutti questi bei post sono anche grazie a voi non sardi che con la vostra amicizia ci sostenete!! :) per cui direi auguri a tutti noi ehehehee

io lo spumante alfa romeo lo ho se venite per cena lo apriamo ehehehe è anche al fresco hihihi

ti aspetto allora marcy :) tanto credo che ci vedremmo a breve perchè organizziamo un incontro :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.