Assetto Aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

avevo già provato a fare la traduzione ma pensavo ci fosse un sito di vendita online ma a quanto pare non è cosi;
morpheus6 potresti dirmi quanto viene a fare il tutto ammo piu molle piu silent anche con messaggio privato e magari darmi qualche dettagli in piu su come ordinarli dalla germania cosi mi faccio due calcoli se mi conviene prendere subito tutto ora oppure aspettare che arrivino qui
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

avevo già provato a fare la traduzione ma pensavo ci fosse un sito di vendita online ma a quanto pare non è cosi;
morpheus6 potresti dirmi quanto viene a fare il tutto ammo piu molle piu silent anche con messaggio privato e magari darmi qualche dettagli in piu su come ordinarli dalla germania cosi mi faccio due calcoli se mi conviene prendere subito tutto ora oppure aspettare che arrivino qui

ciao .. no no no.. non è un sito di vendita online

è una officina autorizzata Bilstein e altro nonche' preparatore auto competizione ,,, ecc ecc....

per prima cosa ti conviene provare solo molle e ammortizzatori i silent e gli uniball ancora di piu' servono ad irrigidire ulteriormente il tutto ... a fronte di una maggiore precisione in inserimento e uscita curva

questo è il sito Bilstein catalogo online in inglese ma con prezzo a richiesta

Parts catalogue

qui solo gli ammo per i silent o uniball non so di preciso io ho fatto il lavoro in officina crukka
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

raga...
chi mi spiega esattamente per filo e per segno cos'è sto Sport Pack ???
molle basse?? ammo accorciati?? molle basse+ammo accorciati??

grazie..
 
raga...
chi mi spiega esattamente per filo e per segno cos'è sto Sport Pack ???
molle basse?? ammo accorciati?? molle basse+ammo accorciati??

grazie..

su versioni normali comprende ammo leggermente piu duri ma secondo me sono cmq morbide e molle standard quindi stessa altezza versioni senza sport pack...
solo la QV di serie ha ammo molto piu rigidi e molle ribassate di 20 mm

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

quindi a sto punto conviene lo sport pack per un futuro upgrade con molle eibach o H&R giusto??
 
quindi a sto punto conviene lo sport pack per un futuro upgrade con molle eibach o H&R giusto??

esatto...anche se nn ritari cmq gli.ammo tocchi la barra stabilizzatrice

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

mmm.... tocco la barra... in modo lieve e quindi sorvolabile oppure in modo pesante??

gli ammo dello sport pack si possono ritarare??

ma quindi a sto punto conviene sport pack + ritaratura + molle oppure kit ammo+molla aftermarket ??
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

mmm.... tocco la barra... in modo lieve e quindi sorvolabile oppure in modo pesante??

gli ammo dello sport pack si possono ritarare??

ma quindi a sto punto conviene sport pack + ritaratura + molle oppure kit ammo+molla aftermarket ??

il problema è questo https://forum.clubalfa.it/sospensioni-assetto-sterzo/59664-alfa-giulietta-problematica-sorta-montaggio-assetto-eibach-h-and-r.html
s
e vuoi lo sport pack solo per l'assetto allora non lo prendere e ti fai tutto aftermarket
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

raga scusate anche se ho postato in altro ptopic qualcuno sa come si regolao gli ammo originali, dopo il montaggio di un kit molle? non sapevo si potessero regolare