Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

rosario ma parli seriamente? se fai così non ci puoi più scollare di dosso! ahaha

adriano, hai fatto la prova se vengono bene come risultato finale?

Seriissimu sugnu:boni3:,non ci vuole niente a prepararle domenica ci saranno ,sempre se Giò ni ci fa arivari :lol2: .
zeppole.jpg
 
Seriissimu sugnu:boni3:,non ci vuole niente a prepararle domenica ci saranno ,sempre se Giò ni ci fa arivari :lol2: .
Tranquillo alla prima tappa di Sortino facciamo colazione con quelle. Che ci mettiamo da bere Rosario? Non scherzoooooo sono serio
 
Tranquillo alla prima tappa di Sortino facciamo colazione con quelle. Che ci mettiamo da bere Rosario? Non scherzoooooo sono serio

Lo so che non scherzi ,appunto mi sa che ne devo fare di piu' se no a noi ci tocca solo il miele ( fossi ) da bere sinceramente andrebbe bene uno spumantino ma di mattina non e' il caso:p.
 
Buonanottea tutti voi Alfisti, io mi metto in orizzontale... sogni d'Alfa a tutti come dice Antonio!
 
Lo so che non scherzi ,appunto mi sa che ne devo fare di piu' se no a noi ci tocca solo il miele ( fossi ) da bere sinceramente andrebbe bene uno spumantino ma di mattina non e' il caso:p.
Bene picciotti, dopo tutte queste dolcezze, me ne vado a dormire con lo stomaco pieno hahaha
Buona notte a tutti
 
E allora chiudiamo la bottega dandovi la buonanotte a tutti. La sapete una cosa ?? Vi voglio un bene dell'Alfa cazzarola hahahhha notteeeee
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonanotte e sogni a colori a tutti quello che vanno ,ciao belli:decoccio:.

Giuseppe ma non hai visto su fb il post a proposito della pedaliera?