Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Fai bene a prepararti, altrimenti dop vai in rincorsa.......
Sei alle università?


Comunque oggi ci sono per augurare un Bonu Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:decoccio: :):decoccio: :):decoccio: :):decoccio: :)

Yep.. Università.

Auguri di Buon Natale a tutti... poi magari vedo di passare anche domani per farlo a tutti.
 
Buon Natale a tutti gli Alfisti ed alle loro famiglie...senza dimenticare le nostre favolose Alfa Romeo! :-DD
 
Un buon Natale a tutti voi dalla confederazione elvetica...ma sopratutto da parte mia :lachen001: auguriiiiiii
 
ciao ragazzi faccio a tutti gli Alfisti del forum i miei migliori auguri di un buon natale...!
a voi ovviamente ed alle vostre Alfa!
 
Ciao amici, ovviamente mi associo anche io.- Tantissimi Auguri a voi e ai vostri cari, noché alle nostre Alfa Romeo, compagne di tante avventure.........:D.- Buon Natale a tuttiiiiiii.-

P.S. Per "AxelQ2".- Il link delle foto si trova nella discussione "PRANZO DI NATALE".- Ciao e Auguroni.-

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...W1hLYB&usg=AFQjCNGN9hzOEjAhm2tmwf5dG6_xLfDsag

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Auguri di buon Natale a tutti gli Alfisti !!!
 
Ragazzuoli .. tanti Auguri di Cuore a tutti quanti .. e passate delle buone Feste .

Mi dispiace ma non posso trattenermi sul forum per motivi tecnici piu che di tempo .. il tempo c'è ... manca la connessione come ormai sapete
 
Dopo tanti Natali da Alfista senza Alfa, questo è per me il primo Natale da Alfista guidando Alfa! Tanta gioia per me e tanti auguri per tutti voi:)!!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo tanti Natali da Alfista senza Alfa, questo è per il primo Natale da Alfista guidando Alfa! Tanta gioia per me e tanti auguri per tutti voi:)!!
Ottimo robi_ar, benvenuto nel mondo alfisti di Natale hehehe