Ma quanto pagate di assicurazione?

Provincia di Taranto, classe di merito 1 (la più bassa per la mia compagnia, HDI) 1.6 (17cv fiscali) 539€ semestrali (con lo sconto), sola RCA...
Ogni anno naturalmente il consueto aumento/furto di circa 90€ totali sul premio assicurativo annuo, con la solita scusante dei falsi sinistri in aumento; bah!
 
Provincia di Taranto, classe di merito 1 (la più bassa per la mia compagnia, HDI) 1.6 (17cv fiscali) 539€ semestrali (con lo sconto), sola RCA...
Ogni anno naturalmente il consueto aumento/furto di circa 90€ totali sul premio assicurativo annuo, con la solita scusante dei falsi sinistri in aumento; bah!

pensa che io ho la tua stessa età, prima classe, abito in provincia FC e con 550 € assicuro la 1.4 gpl (16cv fiscali, 88kw) per un anno!!!
 
pensa che io ho la tua stessa età, prima classe, abito in provincia FC e con 550 € assicuro la 1.4 gpl (16cv fiscali, 88kw) per un anno!!!
Randolph ahimè non mi dici niente di nuovo; fino a 1 anno e mezzo fa vivevo a Verona. Con 460€ pagavo per UN ANNO l'assicurazione alla stessa auto...lasciamo stare vah... :D
 
Io sto in provincia di salerno. Con la mia 156 my 02 1.9 jtd 115cv, l'assicurazione intestata a mio padre che sta in 5nta classe pago 650 euro ogni 6 mesi. Sono 1350 euro annui e senza polizze aggiuntive!!! Il cognato di un mio amico abita vicino Padova e con una mazda 6 2.2 td 185 cv paga 410 euro annui con furto e incendio e polizza cristalli...è uno schifo...
 
pagata ad inizio mese, 437 euro, annuale classe 1 :decoccio:
 
giulietta 1.4 multiair distinctive: primo anno pagata 650 € con antifurto satellitare

provincia di cuneo, anni 22 (al momento della stipulazione), 1° classe
 
prov di avellino,classe di merito 1(bersani da tre anni circa)assicurazione generali 336 euro semestrale..
 
Ass. Generatel
classe 3
€ 580,00 rata unica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prov di avellino,classe di merito 1(bersani da tre anni circa)assicurazione generali 336 euro semestrale..

ottimo prezzo ma quanti anni hai compaesano?? io 23 prima classe bersani rata unica 1500 eurozzi con l'alfa 166 2.4 jtd :eek:



:decoccio: