Ma quanto pagate di assicurazione?

Alfa Giulietta tct jtdm 2012.cu 2.
Rca,no rivalse ,guida libera, furto incendio,atti vandalici ,cristalli ,eventi sociop.,full kasko con 5%scoperto e 200 euro franchigia .
Euro 1500.

0cirn3 with Samsung Galaxy 2

adesso capisco perché del tuo avatar si vede solo un occhio!!!
L'altro lo tengono in cassaforte all'assicurazione!

bè bisogna pure vedere la classe di merito se parti dalla 14 ti basta una normale alfa gt jtd per essere derubato...

adesso capisco perché del tuo avatar si vede solo un occhio!!!
L'altro lo tengono in cassaforte all'assicurazione!

ah ah sei simpatico!.: lol :.
é vero,sono tanti soldini,ma sfido chiunque :D in questo forum (scherzo..)ad avere di piú a paritá di soldi o a pagare meno a paritá di condizioni.
Ti assicuro che é giá un´impresa a trovare una full kasko con 200 euro di franchigia e 5% di scoperto..
pensa che alfa mi faceva 1800 con 1000 euro di franchigia e 20% di scoperto...ed era una delle meno care...comunque sono ladri di cui non si puó fare a meno

- Informazione Pubblicitaria -
ah ah sei simpatico!.: lol :.
é vero,sono tanti soldini,ma sfido chiunque :D in questo forum (scherzo..)ad avere di piú a paritá di soldi o a pagare meno a paritá di condizioni.
Ti assicuro che é giá un´impresa a trovare una full kasko con 200 euro di franchigia e 5% di scoperto..
pensa che alfa mi faceva 1800 con 1000 euro di franchigia e 20% di scoperto...ed era una delle meno care...comunque sono ladri di cui non si puó fare a meno

Hai ragione, diciamo che a macchina nuovissima vale la pena di fare una kasko come si deve...

e adesso arriva il cogl...e, alfa gtv 2.0 ts, 26 anni CU11, solo rc auto e nient'altro, mai fatto incidenti, sta mattina mi hanno chiesto:
-milano assicurazioni: 4000€ annui
-allianz: 3300€ annui
-altre polizze online: circa 2500/3000€ annui
ma come caspita fanno a pretendere così tanti soldi :mad:?

e adesso arriva il cogl...e, alfa gtv 2.0 ts, 26 anni CU11, solo rc auto e nient'altro, mai fatto incidenti, sta mattina mi hanno chiesto:
-milano assicurazioni: 4000€ annui
-allianz: 3300€ annui
-altre polizze online: circa 2500/3000€ annui
ma come caspita fanno a pretendere così tanti soldi :mad:?

digli che si impicchino:mad: credo che non si sono resi conto che 4.000 euro quella macchina (tutto rispetto per il gtv:)) non vale sono fuori di testa...
cmq io 23 anni alfa 166 2.4 jtd bonus malus 1 classe (bersani) 1500 euro annui con cattolica assicurazione... e che mi lamento di continuo mi sa che mi tocca stare zitto:grinser005:

:decoccio:

metterei firma per 1500€ annui, anche 2000 mi andrebbero bene, ma 4000€ sono esagerati per un auto che sto pagando 1600€, spero che almeno passi l'omologazione RIAR.

io abito a Milazzo Prov di Messina ho una 156 1.8 ts anno 1998 e pago 5oo e qualcosa annui...ho 25 anni

prov di cosenza, classe di merito la più bassa per la compania (milano) 1.9 (19 cv fiscali) 500 e poco euri (con lo sconto) solo RCA

X