Ma quanto pagate di assicurazione?

Provincia di Taranto, classe di merito 1 (la più bassa per la mia compagnia, HDI) 1.6 (17cv fiscali) 539€ semestrali (con lo sconto), sola RCA...
Ogni anno naturalmente il consueto aumento/furto di circa 90€ totali sul premio assicurativo annuo, con la solita scusante dei falsi sinistri in aumento; bah!

Provincia di Taranto, classe di merito 1 (la più bassa per la mia compagnia, HDI) 1.6 (17cv fiscali) 539€ semestrali (con lo sconto), sola RCA...
Ogni anno naturalmente il consueto aumento/furto di circa 90€ totali sul premio assicurativo annuo, con la solita scusante dei falsi sinistri in aumento; bah!

pensa che io ho la tua stessa età, prima classe, abito in provincia FC e con 550 € assicuro la 1.4 gpl (16cv fiscali, 88kw) per un anno!!!

pensa che io ho la tua stessa età, prima classe, abito in provincia FC e con 550 € assicuro la 1.4 gpl (16cv fiscali, 88kw) per un anno!!!
Randolph ahimè non mi dici niente di nuovo; fino a 1 anno e mezzo fa vivevo a Verona. Con 460€ pagavo per UN ANNO l'assicurazione alla stessa auto...lasciamo stare vah... :D

Io sto in provincia di salerno. Con la mia 156 my 02 1.9 jtd 115cv, l'assicurazione intestata a mio padre che sta in 5nta classe pago 650 euro ogni 6 mesi. Sono 1350 euro annui e senza polizze aggiuntive!!! Il cognato di un mio amico abita vicino Padova e con una mazda 6 2.2 td 185 cv paga 410 euro annui con furto e incendio e polizza cristalli...è uno schifo...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
giulietta 1.4 multiair distinctive: primo anno pagata 650 € con antifurto satellitare

provincia di cuneo, anni 22 (al momento della stipulazione), 1° classe

X