ciao dragunof88 io ne ho 27,compiuti proprio ieri!!ottimo prezzo ma quanti anni hai compaesano?? io 23 prima classe bersani rata unica 1500 eurozzi con l'alfa 166 2.4 jtd
:decoccio:
ciao dragunof88 io ne ho 27,compiuti proprio ieri!!ottimo prezzo ma quanti anni hai compaesano?? io 23 prima classe bersani rata unica 1500 eurozzi con l'alfa 166 2.4 jtd
:decoccio:
ciao dragunof88 io ne ho 27,compiuti proprio ieri!!prima che comprassi la 147 avevo un audi a4 2.5 tdi 132kw e pagano 490 euro ogni 6 mesi!oggi le compagnie premiano la fedeltà e mio padre è in generali da 30 anni,per questo mi hanno fatto questo prezzo!comunque se casomai vuoi provare a farti fare un preventino,senza impegno,ci vediamo e andiamo,no problem!
![]()
finalmente questa settimana ho finito di pagare la macchina, e adesso arriva la nota dolente dell'rc auto (no rc no party), girovagando per la mia città son passato da 4000€ chiesti dalla milano assicurazioni, a 2740€ della allianz/ras con gps, incendio/furto e assistenza stradale, ma mi son fatto due conti in tasca, con la macchina di mio padre difficilmente supero i 10000Km annui nonostante la uso spesso sia io che lui, perciò mi son fatto 2 preventivi su web, in poche parole la axa per 1350€ annui e ben 9000Km di percorrenza mi offre rc+assistenza, cosa ne dite? mi conviene? c'è da fidarsi del gps o fa grossi sbagli?
Io classe 1B con decreto Bersani e assicurato da 4 anni nella stessa agenzia anche se prima con auto diversa.. Adesso mi hanno chiesto 1150 annuali con furto e incendio (con atti vandalici ed eventi atmosferici..) senza nessuna franchigia.. cosa ne dite? ..ah , ho 31 anni..
Si e no, secondo me la cosa è ancora ambigua, in caso di incidente possono ricostruire la dinamica degli incidenti, almeno così dicono. Un Assicuratore mi ha detto che non dovrebbero in alcun caso verificare la velocità di percorrenza dell'auto, ma io personalmente credo che invece venga verificato eccome, sopratutto in situazione dove non si sa a chi dare ragione. Il risparmio inoltre non mi sembra così eclatante. Hai provato con Genertel? DirectLine mi è parsa molto cara al contrario di quanto dicono, stessa cosa la Milano.
Con l'auto che hai in firma? Mi pare veramente tanto... calcolando la classe, l'età di di rischio che hai superato.
Con che compagnia sei assicurato? Probabilmente allora paghi molto per il Furto e Incendio.
Come sei messo con i massimali? Infortuni ai conducenti?