Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Se le possono montare o meno non sono certo io, te e tutti noi del forum che possiamo saperlo, ma il dato di fatto e che fino ad oggi non ci sono Michelin sotto le nostre Giuliette montate da mamma Alfa.
Il confrontare con marche ben più blasonate e costose è un fatto che regolarmente viene ripetuto per tutto, allestimenti, difetti, prestazioni, sconti,ecc...ecc...
Se loro non lo fanno non per una legge, giustissimo, ma forse è da considerare perchè non lo fanno.
Se poi la scelta delle gomme fosse data come opzione in più, di sicuro non sarei contrario, ma ricordiamoci che questa scelta ce la farebbero pagare e a quel punto sarebbero anche giustificati a mettere come gomma "di serie" gomma di qualità non eccezionale.

Appunto..di serie le fulda e poi se vuoi pirelli o dunlop 500 euro...sinceramente una politica di questo genere mi darebbe molto fastidio poi stiamo parlando di gomme che massimo 30000 km sono da cambiare..nn e una cosa che ti rimane a vita....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

È inutile continuare...chiama l infomore e digli " voglio le michelin" poi facci sapere che ti rispondono ;)

P.s.: lavorare in michelin nn significa che puoi modificare gli accordi col fornitore.... Io allora che ho lo sconto col gruppo fiat grazie al mio lavoro allora che dovrei essere io a imporre chi siano i fornitori della mia macchina....nn mi piace la bose e gli dico " ho speso i soldi e mi dovete mettere il bang olufsen" :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

te piacesse eh... 2000 gneuri... e il resto aaahahah

io volevo le mie giapponesi :mad:
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

te piacesse eh... 2000 gneuri... e il resto aaahahah

io volevo le mie giapponesi :mad:

e certo scusa ho speso 40000 euro voglio quello che dico io :p
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

re050A XL... ma la macchina non ha un peso così elevato.. e se montassi quelle non xl?
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

scusate, domanda: sulle mie bridgeston non c'è minimamente scritto XL..........
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

La mia è uscita con i Dunlop Sport Maxxx, tiene bene ma credo che vadano giù in fretta.....
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

La mia è uscita con i Dunlop Sport Maxxx, tiene bene ma credo che vadano giù in fretta.....
Dici che si consumano parecchio? Le ho anche io!
 
Io sui 225 con cerchio da 17 ho trovato le Bridgestone Turanza. Come sono a vostro parere?

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Dici che si consumano parecchio? Le ho anche io!

Le avevo sull'a3, non le ho finite perché l'ho venduta prima, ma dopo un 15.000 km ne avevano ancora parecchio. Ottime gomme, mi hanno dato parecchie soddisfazioni. ;)