Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Pirelli sui 18"? P zero?


Si... P-Zero Rosso... beh reggono bene ma io so innamorato delle nipponiche... sull'acqua però sinceramente, anche da nuove pensavo di sentire meno l'effetto acquaplaning... vabbè, più cautela e problema risolto...
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

dunque io sull 16 avevo le pirelli ma non ricordo quali se erano p6 o p7 ed andavano na favola pero sul bagnato facevano un po rumore e da tutte le pirelli montate da me,sia auto che moto , sempre soddisfatto .... ora ho le 17 e le goodyear f1 assimetriche e devo dire che so davvero buone nelle curve veloci so incollate all asfalto pero non posso confrontarle con le pirelli inquanto so da 17, pero meno rumorose sul bagnato ....... nel passato ho montato le goody. come grip so eccellenti ma si consumano piu velocemente dell pirelli e forse anche piu delicate 3 gomme su 4 "inbollate" sulla ex auto ...... ora hanno 28000km ma difficilmente arrivo ai 40000 km ..... le prossime gomme quasi sicuramente le cinturato p7 :pa meno che non c e un offerta dietro l angolo:lachen001:
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Piccolo OT - giusto per sorridere
Circa 2 anni fa ho bucato con la bici, la metto in macchina e la porto dal ciclista (non avevo tempo di ripararla da me), a pochi metri dal ciclista becco una buca nell'asfalto e buco anche quella della macchina ...... azzz !!!!! :smiley_001:
Quel giorno mi sono tappato in casa e non sono più uscito :p
Chiuso OT.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Piccolo OT - giusto per sorridere
Circa 2 anni fa ho bucato con la bici, la metto in macchina e la porto dal ciclista (non avevo tempo di ripararla da me), a pochi metri dal ciclista becco una buca nell'asfalto e buco anche quella della macchina ...... azzz !!!!! :smiley_001:
Quel giorno mi sono tappato in casa e non sono più uscito :p
Chiuso OT.

misà che hai fatto bene :p
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

misà che hai fatto bene :p

Piccolo OT - giusto per sorridere
Circa 2 anni fa ho bucato con la bici, la metto in macchina e la porto dal ciclista (non avevo tempo di ripararla da me), a pochi metri dal ciclista becco una buca nell'asfalto e buco anche quella della macchina ...... azzz !!!!! :smiley_001:
Quel giorno mi sono tappato in casa e non sono più uscito :p
Chiuso OT.

forse ti dovevi tappà in chiesa con i frati e non a casa ahahahahahah.: lol :.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

..... le prossime gomme quasi sicuramente le cinturato p7 :pa meno che non c e un offerta dietro l angolo:lachen001:

Io te le sconsiglio...c'è tanto altro di meglio delle P7 cinturato.Io le ho trovate e non ne sono soddisfatto per niente...ma non vedo l'ora di toglierle...son dure :p Hanno poco grip anche sull'asciutto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Io sui 225 con cerchio da 17 ho trovato le Bridgestone Turanza. Come sono a vostro parere?

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk


anche io nella mia ho trovato queste stesse gomme.....mi devo preoccupare?come vanno?
se non erro il modello esatto sono Bridgestone Turanza er300 sui 17"