Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Beh ... però ci sarebbe una soluzione che potrebbe accontentare tutti !

Ad esempio una volta che Alfa ha stabilito il primo equipaggiamento, dovresti per lo meno poter scegliere tra quelle predefinite dalla casa.

esempio. per le 225/40 - 18 xl abbiamo a disposizione:

a) - Pirelli PZero rosso
b) - Bridgestone Potenza RE050
c) - Dunlop SP Sport Maxx TT
d) - Nexen N8000

"Cosa preferisce gentile Cliente ? Sappia che faremo di tutto per accontentarla ... "
ecc.

In questo modo Alfa sarebbe in grado di gestire la situazione ed il cliente sarebbe contento !

Se poi ... proprio proprio ... non riuscisse a fornire la gommatura scelta dal Cliente, come al solito ti direbbero che ...

"purtroppo ci è arrivata con un'altra gommatura ... possiamo soddisfare la Sua richiesta, ma occorre aspettare almeno 25 gg lavorativi ..."

e così la maggiorparte accetta quello che c'è e tanti saluti.

In ogni caso, "strategie" a parte, sarebbe comunque un servizio migliore.

Beh ... però ci sarebbe una soluzione che potrebbe accontentare tutti !

Ad esempio una volta che Alfa ha stabilito il primo equipaggiamento, dovresti per lo meno poter scegliere tra quelle predefinite dalla casa.

esempio. per le 225/40 - 18 xl abbiamo a disposizione:

a) - Pirelli PZero rosso
b) - Bridgestone Potenza RE050
c) - Dunlop SP Sport Maxx TT
d) - Nexen N8000

"Cosa preferisce gentile Cliente ? Sappia che faremo di tutto per accontentarla ... "
ecc.

In questo modo Alfa sarebbe in grado di gestire la situazione ed il cliente sarebbe contento !

Se poi ... proprio proprio ... non riuscisse a fornire la gommatura scelta dal Cliente, come al solito ti direbbero che ...

"purtroppo ci è arrivata con un'altra gommatura ... possiamo soddisfare la Sua richiesta, ma occorre aspettare almeno 25 gg lavorativi ..."

e così la maggiorparte accetta quello che c'è e tanti saluti.

In ogni caso, "strategie" a parte, sarebbe comunque un servizio migliore.

le cose già combierebbero... suonano in maniera diversa... è qualcosa di positivo la tua idea...
io in caso probabilmente li avrei anche fatti risparmiare ahaahaaah
Poi è logico che non parliamo di 4 gomme ma di 500mila gomme, quindi accordi commerciali...

Di gomme ce ne sono quanti tipi, e poi spesso viene cambiato modello.
In uno stabilimento come fiat o VW non credo che sia semplice immagazzinare uno stock di gomme necessario per assecondare i desideri, se pur legittimi, degli acquirenti, se venisse fatto di sicuro l'auto verrebbe a costare di più.
Le tedesche lo fanno? (non lo so è una domanda vera la mia)
Magari trovare un accordo con un gommaio che ritira le vostre in cambio di gomme più gradite sarebbe più facile come soluzione.

io sarei disposto anche a metterci qualcosina su se ad esempio "uscissimo" fuori bedget previsto...
parere mio...

Io come ti ho detto lavoro alla michelin ma non per questo dico con certezza assoluta che il pneumatico è importantissimo per la sicurezza e per prestazioni... Io se voglio una determinata marca come cliente dovrei essere assecomdato. Cos è sta storia che scrivete e che trovate ridicolo scegliere una gomma tanto sono tutte uguali.... Stafava son tutte uguali

stessa linea di pensiero... ad esempio, nel mio caso, le 225/40/18 nuove le trovi anche a meno di 80euro ... sarei curioso di vedere quanti le monterebbero e gli darebbero 4 tirate gome si deve...
vorrei sapere se poi dicono che so uguali...

Io come ti ho detto lavoro alla michelin ma non per questo dico con certezza assoluta che il pneumatico è importantissimo per la sicurezza e per prestazioni... Io se voglio una determinata marca come cliente dovrei essere assecomdato. Cos è sta storia che scrivete e che trovate ridicolo scegliere una gomma tanto sono tutte uguali.... Stafava son tutte uguali

Ma ti pare normale però???Ma che pretendi???Ordinare la macchina e scegliere il tipo di gomma???Sarebbe una gran cosa ma non è possibile come gestione...compra l'auto e cambiale se proprio non le vuoi!!!Mica è vietato...
Nessun marchio lo fà...

- Informazione Pubblicitaria -

Ma ti pare normale però???Ma che pretendi???Ordinare la macchina e scegliere il tipo di gomma???Sarebbe una gran cosa ma non è possibile come gestione...compra l'auto e cambiale se proprio non le vuoi!!!Mica è vietato...
Nessun marchio lo fà...

Ma senti questo... Io quando comprai una peugeot 206 la ordinai con gomme michelin e arrivo con gomme michelin... Ma che discorso fai se le vuoi cambiare cambiatele è mica vietato.., ma pensa te.... Che pretendo??? Che se spendo 30 mila euro in una macchina volessi un tipo di gomma... Me la dvono dare... Punto

Ma senti questo... Io quando comprai una peugeot 206 la ordinai con gomme michelin e arrivo con gomme michelin... Ma che discorso fai se le vuoi cambiare cambiatele è mica vietato.., ma pensa te.... Che pretendo??? Che se spendo 30 mila euro in una macchina volessi un tipo di gomma... Me la dvono dare... Punto
Ma per forza ti arrivò con le Michelin, era una Peugeot! Sarebbe arrivata comunque con quelle.

Vabbè ma non ti incazzà!!!
E' la prima volta che sento na cosa del genere!!!
Resta del tuo parere che io resto del mio...io credo che nemmeno la Ferrari ti fà scegliere quale gomma vuoi...e costa 200mila euro!!!
Calmo però...non devi convincere me.

Vabbè ma non ti incazzà!!!
E' la prima volta che sento na cosa del genere!!!
Resta del tuo parere che io resto del mio...io credo che nemmeno la Ferrari ti fà scegliere quale gomma vuoi...e costa 200mila euro!!!
Calmo però...non devi convincere me.

Lascia perdere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

State :boni3:

Ma per forza ti arrivò con le Michelin, era una Peugeot! Sarebbe arrivata comunque con quelle.

questo non c entra nulla... non e' perche la peugeot e' francese monta michelin anzi...

Mi sa tanto che Max è a sciare !?!?!

Altrimenti vedevi che botte di scure !!!! :Bash:

X