Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

lo so che non è la sezione adatta ma volevo vendere queste due cose che mi sono rimaste della mia 145 a uno che abitasse vicino a me.
ho un kit pastiglie anteriori della ferodo nuove nella scatola e un filtro dell'olio bosch, a qulacuno può interessare???

Dobbiamo farti una tiratina d'orecchie:D, perchè hai cambiato famiglia? Come l'Alfa non c'e' nessuna:D.- Non abbiamo la 145 altrimenti te li compravo io, ciao:decoccio:.-
 
Dobbiamo farti una tiratina d'orecchie:D, perchè hai cambiato famiglia? Come l'Alfa non c'e' nessuna:D.- Non abbiamo la 145 altrimenti te li compravo io, ciao:decoccio:.-

eh purtoppo cose che capitano forse un giorno tornero :D.
adesso aspetto gio per vedere se gli interessa...
 
Beh, dai, non è che con la "159" sei a piedi, è una gran macchina, valida sostituta della GRANDE "75", farai ugualmente il tuo figurone:D.-
Non ho mai sottovalutato la 59 anzi,altrimenti non l'avrei mai comprata, solo he questo raduno ci tenevo a venire in 75 perché più adatta per l'occasione...ma per la salute di Francesca rinuncio volentieri.
 
Bobo ci mancherebbe, la passione per l'Alfa è una bella cosa che ci unisce e che tutti sappiamo quanto è importante per noi ma di fronte alla salute non si scherza, e poi per una cosa così importante... Capisco il tuo desiderio di partecipare a quel raduno con una storica, ma credimi per l'alfista che sei faresti un figurone anche a piedi per quel che mi riguarda, per cui non farti problemi.

Scusate l'intrusione, un saluto a tutti i romagnoli :decoccio:
 
Non ho mai sottovalutato la 59 anzi,altrimenti non l'avrei mai comprata, solo he questo raduno ci tenevo a venire in 75 perché più adatta per l'occasione...ma per la salute di Francesca rinuncio volentieri.

No no per carità, non volevo certamente dire che hai sottovalutato la "159", ci mancherebbe altro:D, era solo un mio pensiero sul fatto che eri dispiaciuto nel non poter portare quell'auto che tutti noi Alfisti amiamo e che si chiama "75".- Poi devo dire che per quanto ti conosco devo quotare quanto scrive "STELLA Q.V.", quando dice che faresti una bella figura anche a piedi, io aggiungo, magari con un indumento Alfa Romeo indossato:D.- Ho notato anche io la tua passione per le nostre amate Alfa Romeo:D.-

Bobo ci mancherebbe, la passione per l'Alfa è una bella cosa che ci unisce e che tutti sappiamo quanto è importante per noi ma di fronte alla salute non si scherza, e poi per una cosa così importante... Capisco il tuo desiderio di partecipare a quel raduno con una storica, ma credimi per l'alfista che sei faresti un figurone anche a piedi per quel che mi riguarda, per cui non farti problemi.

Scusate l'intrusione, un saluto a tutti i romagnoli :decoccio:

Ciao "STELLA Q.V.", non c'e' bisogno che ti scusi, figurati:D, è sempre un piacere leggerti, ciao:D:decoccio:.-
 
Bobo ci mancherebbe, la passione per l'Alfa è una bella cosa che ci unisce e che tutti sappiamo quanto è importante per noi ma di fronte alla salute non si scherza, e poi per una cosa così importante... Capisco il tuo desiderio di partecipare a quel raduno con una storica, ma credimi per l'alfista che sei faresti un figurone anche a piedi per quel che mi riguarda, per cui non farti problemi.

Scusate l'intrusione, un saluto a tutti i romagnoli :decoccio:

visto che saluti i romagnoli e non gli emiliani , io non ti saluto :D

è un vizio della maggior parte di voi milanesi ( o milanesi adottivi ) di chiamarci tutti romagnoli ...... io mi sento un po' romagnolo, ma di fatto non lo sono :(
 
Chiedo scusa per l'errore, era un tentativo di sintetizzare, sai dicono che parlo troppo..... Un saluto a tutti gli emiliani e a tutti i romagnoli, sia originari che adottivi :decoccio:. Va bene così? :D
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedo scusa per l'errore, era un tentativo di sintetizzare, sai dicono che parlo troppo..... Un saluto a tutti gli emiliani e a tutti i romagnoli, sia originari che adottivi :decoccio:. Va bene così? :D

ecco così va molto meglio :p :D

Ciao anche a te Stella !!! :)