Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Siamo sempre allo stesso discorso ragazzi, questa è carrozzata come una specie di DTM.- Alettone troppo vistoso, per un'auto da strada.- Quello serve per andare in pista.- Non parliamo poi delle fiancate.- La "155" è una vettura dalla linea delicata, se si vogliono fare degli interventi si deve intervenire anche su muso e coda, ma con sottoparaurti molto delicati e non vistosi in modo tale da rientrare con il disegno delle minigonne laterali originali (ovviamente parlo di una "155" originale) che hanno la giusta misura.- Quanto ai cerchi, questa sinceramente pare un trattore.- Giusta osservazione di "RandolphCarter", polli da cacciar via.- Mi chiedo se questo è il modo di mettere in vendita un'auto.- Poi il prezzo m sembra un tantino esagerato, sarà anche un Q4 ma 16.000,00 € sono davvero troppi.- Come giustamente scrive "RandolphCarter" è un'auto che puo' comprare un meccanico, ma non a quel prezzo.- Ovviamente e lo ripeto, siamo sempre pareri personali, ma viste le risposte precedenti, sembra che siamo più o meno d'accordo in buona parte.- Ciao Bobo, felice di leggerti, ricordi al pranzo di Natale? Se non vado errato tu eri quello con la "75", giusto?

Esatto sono proprio io, quel giorno e' stato memorabile, l'avevo appena ritirata da Roma e portata subito ad un raduno...ricordi Febio?


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?xj04od
 
Esatto sono proprio io, quel giorno e' stato memorabile, l'avevo appena ritirata da Roma e portata subito ad un raduno...ricordi Febio?

eh sì che mi ricordo : io e te in 75 , come dimenticarsi !?!?!?!?! ;)
 
eh sì che mi ricordo : io e te in 75 , come dimenticarsi !?!?!?!?! ;)

E' bravo "FEBIO5", parli male della "75" e poi ci fai anche un viaggetto:D, bravo, bravo:D.- Sto scherzando naturalmente.- Faccio fatica a pensare che ci sia un Alfista e non solo, a cui non piaccia la "75", un pezzo di storia dell'Alfa Romeo.- Allora ragazzi, ci si vede al raduno del primo Aprile?:D
 
E' bravo "FEBIO5", parli male della "75" e poi ci fai anche un viaggetto:D, bravo, bravo:D.- Sto scherzando naturalmente.- Faccio fatica a pensare che ci sia un Alfista e non solo, a cui non piaccia la "75", un pezzo di storia dell'Alfa Romeo.- Allora ragazzi, ci si vede al raduno del primo Aprile?:D
Ovviamente presente....
 
la 75 con la sua TP !!!!!! goduria !!! :D
 
Lavoro finito e adesso week-end. Pioggia o sole è uguale, l'importante è che sia week-end.
Buon fine settimana a tutti.:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
al momento solo 69 auto e 145 iscritti!!!ma spero di fare meglio fino a domani!!!ciao ragazzi!!